![]() |
Consiglio protezioni Zandonà
Qualcuno conosce le protezioni Zandonà?
- Sono comode? - Traspiranti? - facilmente rogolabili? i pantaloncini per anca e sacrale sono fastidiosi? i prezzi? le potete vedere su www.zandona.net grazzzzzie! :eek: :eek: |
io e spartacus abbiamo il paraschiena .... pagato sui 50€ e non sembra fatto male .... lo ricomprerei ...
|
io ho il paraschina... mi trovo benissimo, però è il primo che provo, quindi non posso fare paragoni!!!
|
Il paraschiena è molto comodo...tieni solo conto del fatto che in estate inevitabilmente ci sudi un pò...
|
ho chiesto alla zandonà dove trovarle ma non m'hanno detto nulla...
se si sapessero 2 prezzi... |
Mmmmm io le avevo prese (2 paraschiena per me e zainetto) un paio d'anni fa a Pv ma proprio non mi ricordo cosa le avevo pagate....credo nell'ordine dei 50 euro cadauna...
Se non sbaglio le ho viste anche nella catena dei PlanetSport...credo comunque che in un negozio di articoli per motociclisti non dovresti avere problemi a reperirle... Mi sconcerta quello che scrivi...non sanno loro stessi i negozi ai quali le vendono??? |
Io le ho prese da poco, le ho usate in Tunisia.
In quanto novello endurista, non sono in grado di esprimere un parere di qualche rilevanza, ma se sarai al maialpiacentino le potrai vedere.. Le ho prese da Valerisport, ad Altivole (stesso paese della zandonà mi pare) per i prezzi puoi sentire loro. |
più che altro ero interessato ai pantaloncini e alla safety jacket....
ho mandato una mail 15gg fa...l'hanno vista ma non mi hanno risposto... ho chiesto prezzo e dove trovare i loro prodotti...ma vuoto assoluto... bho... |
Mi successe la stessa cosa con Tucano...avevo mandato una mail per conoscere i negozi dove esponevano la linea completa di borse per PC...mai risposto...mi sono rivolto ad altra marca...
|
X bear
berta in tunisia ha indossato la pettorina completa ed era molto contento... esaminata da vicino a me pare che non abbia stessa qualità di una ufo o dainese... però se costa molto meno.... |
idem come hito ......ma non considerano proprio le mail x info ......ora riprovo
|
mi hano risposto indicandomi anelli e tondini di fi......appena capito a firenza cifaccio un salto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |