![]() |
per R1150GS STD e ADV
Vendo per BMW R1150GS STD E ADV:
- alloggiamento fanale posteriore, anche per ADV, a 30 € - alloggiamento batteria, anche per ADV, a 40 € - cassa filtro aria, anche per ADV, a 205 € - condotto di aspirazione dell'aria, anche per ADV, a 35 € - coperchio valvole sx a 95 € - coperchietto nero dietro cilindro, anche per ADV, a 10 € - copricandele sx, anche per ADV, a 15 € - pinza freno posteriore per BMW R1150GS fino al 11/2001 a 140 € - placca con stemma BMW per valige a 8 € - puntello dx, anche per ADV, a 34 € - puntello sx, anche per ADV, a 48 € - ruota fonica posteriore, anche per ADV, a 110 € - serbatoio olio freno posteriore, anche per ADV, a 65 € - serratura gancio casco a 35 € + 7 € per la chiave - sostegno pedana passeggero destra a 72 € - tappi telelever, anche per ADV, a 5 € cadauno - lampadina freccia arancione, anche per ADV, a 15 € HO SOLO I RICAMBI IN ELENCO spedizione inclusa, lasciare e-mail per foto |
In coda per il motorino d'avviamento,quanti km ha sul groppone e foto grazie,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
i sostegni mica sono quelli con maniglia superiore? foto?
|
sostegni in plastica nera, senza maniglia per passeggero
|
interessato ai sostegni..... si puo' trattare un po' sul prezzo? :-p
|
si che si può trattare
|
ok allora faccio un offerta.... 20 euri + ss...........:D
|
Quote:
come restiamo d'accordo? |
perdona ma mi sorgono dubbi amletici .... con sostegni intendiamo gli attacchi vero???????? :rolleyes:
|
intendo questi
(immagine tolta perché troppo grande e cmq oggetto venduto) |
perdona ma non riesco a visualizzare la foto.... sono gli attacchi da fissare alle viti post nel fianchetto laterale su cui agganciare le borse??
|
si, sono gli attacchi che vanno di fianco al codino
se mi mandi la tua mail ti mando la foto in allegato |
sostegni venduti
|
up up
meglio per voi se la moto funziona ma se vi servisse è ancora qui |
eeeee uppete
|
Ciao Silvia,è ancora disponibile il motorino d'avviamento?
Mi sai dire il codice Valeo o BMW? Grazie;) Marco |
risposto in MP
|
aggiornato lista pezzi
|
Interessato al coperchio valvola, mando mp.
:) |
ancora tutto disponibile
|
ancora in vendita
|
interssato per
- alloggiamento fanale posteriore anche per ADV a 30 € foto per piacere - coperchio valvole sx a 95 € se per monocandela e foto grazie grazie:D |
placche arancio vendute
|
Gara, sei sparito?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |