![]() |
Di solito come vi comportate con le file di auto?
Successo l’altro giorno ad un collega:
ore 07,30, periferia della città e data l’ora traffico abbastanza sostenuto. Il semaforo è rosso e c’è una doppia fila di auto incolonnate: quelle che devono svoltare a sinistra e le altre. A suo dire, il collega in sella alla sua Hornet sorpassa a sinistra, quasi a passo d’uomo le auto incolonnate e si mette in “Pole Position” davanti al semaforo rosso. Dall’altra parte dell’incrocio scorge una pattuglia dei Vigili Urbani……… scatta il verde, ingrana la prima, attraversa l’incrocio e ………. paletta dei VVUU,…… “Favorisca i documenti….”…….. Risultato: Patente sospesa per 30 gg e un numero indefinito di punti sottratti. La domanda è: di solito come vi comportate voi ai semafori o quando il traffico è congestionato? Fate la fila come se foste in auto, oppure sorpassate le colonne ferme? A me a volte capita di fare la fila perché magari c’è troppo traffico, ma dopo ciò che è successo al mio collega penso che la farò sempre…. :(:(:( Se mi togliessero la patente sarebbe un dramma, vivo in campagna e la cosa sarebbe insostenibile…. :mad::mad::mad: |
se avesse svoltato a sx non gli avrebbero detto nulla.
|
ghe salto sora
di sicuro non mi faccio la fila |
Inizio a prenderle a calci! :lol:
Compatibilmente con le dimensioni della moto cerco di sorpassare la fila, sennò andrei in macchina! ;) |
se si puo' cerco di passare, ovviamente tenendo d'occhio le auto che devono svoltare, sai mai che non mi vedano arrivare
|
justo justo!!!!
|
Dipende dalle situazioni, in genere se non c'è rischio passo , ma PRIMA guardo molto bene in giro. Probabilmente i VVUU hanno cosiderato che il tuo amico ha passato la fila che doveva girare a sin. e poi è andato dritto.
|
Aahahahah! questa volta non ci casco;qualsiasi cosa che dico verrò infamato o come delinquente irrispettoso delle leggi o come benpensante e ipocrita.
Io lo so come mi comporto con le auto in fila ma lo tengo per me. 1100 Gs for - non ho mai visto nessuno in moto fare la fila, anzi sì, quando non passano |
Quote:
insopportabili!rumore da trattore...e poi ne vedo molti che prendono anche la tangenziale..robe assurde...una volta ho visto un ragazzino che superava a destra e a manca...nella corsia di immissione in tangenziale... l'avrei preso a ceffoni! ritornando al discorso del 3d...io tendo a superare la fila onestamente...se lo spazio lo consente ovviamente!... |
Quando riesco supero tutti e cerco di quardare se in giro ci sono forze dell'ordine...
Comunque il tuo amico IMHO non te la racconta proprio giusta. Aspetta, rileggendo ho capito l'inghippo....... la hornet |
Quote:
ecco, anche me |
ma allora uno la moto che la compra affare
|
costantemente in contromano.....sennò vado in macchina.
|
se e' andato dritto partendo dalla corsia che gira a sinistra ovvio che l'hanno cassato..
cosa gli hanno contestato? |
che sono le file ?
|
Noi a Roma se non fai cosi e rimani in fila ti fermano e ti chiedono i documenti perché non quadra qualcosa....
Ma poi Multa per cosa ? c'era l'obbligo di svoltare a sinistra ? non ho capito la contestazione...certo che sti veneti so strani forti...ahahahah |
le passo sempre in monoruota con il medio alzato
|
se c'è la possibilità, io passo davanti. altrimenti cerco di portarmi più avanti possibile.
Ma che gli avrebbero contestato i vigili se ancora il semaforo non era scattato? |
Quote:
|
Quote:
|
ahaha mi sto immaginando la scena a Roma.......un'unica fila continua di moto e mototini per roma, tipo lo "snake" dei cellulari nokia!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è che il tuo amico aveva le luci Xeno montate???:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
A Crimson, cambia avatar che quelli sono i Gentle Giant..:confused::confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |