![]() |
Acquisto R1200R: chiedo consiglio
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum. Attualmente (ancora per poco) possessore di un Ducati Monster 600, ho finalmente deciso di acquistare la bellissima R1200R (lo avrei fatto anche prima ma le mie finanze non me lo permettevano).
Sono della provincia di Milano e dai due concessonari che ho visitato il miglior prezzo che sono riuscito a spuntare è di 13.200 Euro (abs, pack touring che comprende manopole riscaldate, computer on board, cavalletto centrale, borse laterali, parabrezza sport, sella comfort, indicatore pressione gomme, scarico cromato). Voi che ne dite, è un buon prezzo? Voi quanto gli avete dato? Qualche consiglio su un concessionario vicino a Milano dal quale vi siete trovati bene al quale mi possa rivolgermi anch'io per l'acquisto? Grazie a tutti per i vs. preziosi consigli. |
Ciao, anche io sono un nuovo bmwista come te, ed anche io ho avuto alcuni dubbi sull'acqisto della moto..... ma poi mi sono guardato in giro e ho constatato che ci sono in giro nelle conc. degli ottimi usati e cosi l'ho trovata a saronno, praticamente nuova....di 7 mesi con 6500 Km. con abs, esa, cont. trazione ,pres. gomme ,cupolino,maniglie pass. e portapacchi,pacchetto cromatura,garanzia ancora della casa madre a €10.800 con il passaggio in omaggio.
Dopo bisogna vedere che cosa uno cerca.....e le proprie possibilita'.....ma visto che sono moto che appena l'acqisti ed esci dal conc. si e' gia' svalutata di qualche migliaia di €. comunqua fai pure le tue conclusioni e buona fortuna per l'acquisto. tienici informati.:D |
Fra hai mp! ;)
|
Condivido la logica dell'usato seminuovo;
se butti un'occhio in rete ti si spalanca un mondo ;-) es: www.moto.it |
Se punti al nuovo ti consiglio di sentire Mariani a Monza.
Sono preparati e gentilissimi. Attualmente sul sito risulta una Km 0 a 12.100 Manopole riscaldate Borse lateral Parabrezza. Forse è tardi ma avevano parecchie aziendali fino al mese scorso. Ciao. ----------- neomukkista r850r '98 |
se posso darti un consiglio
meglio un usato con abs che un nuovo senza....
|
Ti consiglio una nuova perchè anno risolto tutte le magagne dei primo modelli usciti , così ti troverai la Moto perfetta sotto il sedere !!!!
|
Quote:
|
Quote:
.......i problemi , se non sbaglio li hanno avuti i modelli degli anni precedenti.... |
daccordo anch'io!
anche il mio è del 2009 ed è perfetto, senza mai un richiamo!! |
vai di usato pari al nuovo: risparmi almeno 4000 eurini e magari, come me, trovi un usato con 4000 km, praticamente full optional (mancavano le borse e l'asc, per il resto full)
|
A Milano, BMW Via Ammiano, con ottime occasioni usato. La mia 2007 ha avuto un richiamo e diverse sostituzioni. ABS m-o-l-t-o raccomandato...
|
Quote:
|
mi sembra un ottimo prezzo. meglio nuovo che usato. hai anche l'abs. che aspetti??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |