![]() |
Kennedy Space Center
Ciao,
qualcuno ha esperienza diretta di viaggi/visite presso il Kennedy Space Center ? Uno dei miei sogni fin da piccolo è di assistere al lancio di uno Space Shuttle, e siccome quest'anno è l'ultimo (sono rimasti solo 4 lanci poi si pensiona lo Shuttle) vorrei realizzare il mio sogno. Avete consigli? Qualcuno ha idea dei costi? |
Stati lo scorso anno in Florida, ma in 15 giorni abbiamo dovuto fare dei tagli alle visite... e abbiamo segato il KSC...
Quindi non so, ma i costi di ingresso, le visite ed i padiglioni visitabili con le date dei lanci le trovi tutte sul dettagliatissimo sito. Ora mi accorgo che sei TU!!!! Mandovai?????? |
Quote:
Voglio vedere una volta nella vita il mezzo più veloce costruito dall'uomo :arrow::arrow::arrow: |
L'anno scorso abbiamo toppato il lancio di 4 giorni!!!
Perchè non vai a vedere l'INTERO più veloce??? |
c'era un lancio il 5 aprile, ma è ormai tutto sold out.
|
....Ho un amico laggiù.....o lassù........ma trovarlo e contattarlo è sempre un problema........si chiama Paolo Nespoli..................purtroppo per vari motivi, mi persi proprio il suo lancio.............
|
Quote:
http://www.kennedyspacecenter.com/sp...g-tickets.aspx Comunque rimarrebbero: 14 maggio 29 luglio 16 settembre Credo che punterò al 29 luglio, a maggio non posso col lavoro. |
dunque,
lo scorso anno siamo stati ed abbiamo mancato il lancio di pochissimo, rimandato a data da destinarsi quando eravamo già li. il Kennedy Space Center non e' molto di piu' di un parco tematico, se proprio vuoi fare una cosa fatta bene, dovresti prenotare uno dei tour che organizzano all'interno del centro, che prevedono le visite alle rampe ecc ecc. per il resto non e' gran che. per il lancio invece, ovviamente e' visibile a miglia di distanza, ci sono delle zone migliori di altre, sul sito della nasa trovi le aree piu' indicate ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |