![]() |
c3
oggi mi hanno sparato 500 eurozzi per un C3.
Ditemi che possono fare di meglio.................. |
Io mi sono preso 2 concept per 350 eu .
|
|
Quote:
Anche QUI ad esempio. |
A quella cifra prendi il System VI ...
|
Ettore prova da unionbike a Lissone
|
chiedi a sax comprato nuovo a euro 375!!!
|
C3? Ottimo casco. Penso di essere stato tra i primi ad acquistarlo appena uscito (ottobre 2008). Pagato 460 a Castelfranco Veneto (TV), ma so che si trova un po' ovunque a quelle cifre (o meno)
|
Da Hobbymoto a lugano sul C3 non mi pare invece che facciano grandi sconti..visto che lo danno via per €. 474,00 mentre su Arai è tutta un'altra cosa..
Io sto cercando il C3 nero lucido a prezzo umano...ma a parte che in italia non lo importano, chi ha qualche dritta buona? |
|
C3 acquistato in colorazione giallo fluo da valeri a 415 € le altre colorazioni ho visto che le fanno anche a meno, e poi sono gentilissimi...
|
nero lucido ce l'hanno?
|
Ho preso un C3 da una settimana e vorrei montare un intercom. Comprato Cardo Scala Rider Teamset ma rimasto fregato perchè impossibile da montare. Il sistema originale costa quasi 400 euri. Cosa mi consigliate?
Joe |
Quote:
Cmq mi pare che sulla baia l'originale costi 240 o giù di lì. |
pagato 410 Euro
|
Quote:
|
Confermo acquistato circa 2 mesi fa da Valeri Sport per 410€ il Giallo Flow...:)
|
mi associo, pagato 400 da Valeri Sport... modello bianco.
|
pagato mesi fa 411
l'interfono originale 400 euro??? a me risulta sui 250 |
Quote:
|
...nessuno ha visto in vendita i C3 decorati e/o la versione lady?...mi è stato detto che l'importatore (bergamaschi) non ha commercializzato queste versioni perchè non appetibili sul mercato italiano:mad::mad::mad:
comunque da quello che dite il prezzo migliore sarebbe da valeri... |
La versione Lady era stata presentata in anteprima all'EICMA lo scorso novembre, alla mia richiesta se e quando sarebbe stato disponibile sul mercato italiano mi era stato risposto "alla fine del prossimo anno"
Di + non so. |
thank you, gibo.
|
preso ieri fluo 549
|
mi associo, pagato 400 da Valeri Sport...
ciao a tutti luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |