![]() |
Ho una lamentela da fare!!
Non è che adesso ognuno che va a ritirare un Model Year 2010 apre un 3D?:confused:
Se si, voglio il mio in data retroattiva!!:eek: Frecciate a parte,sono stato a provarla Sabato con un amico,un'ora di belle curve tra Valdobbiadene e Vittorio Veneto,ma rumore a parte, non mi sembra una moto da scaldare gli animi più di quanto non faccia già più che bene il precedente modello. Ancora una domanda: ma l'ESA a che cippa serve?Comunque neanche su Sport la rende rigida come la voglio io,quindi?Non giustifico la spesa per quanto riguarda i miei gusti.Il GS resta comunque una delle moto più sfiziose in circolazione ed anche Sabato ha saputo "sistemare" il galletto di turno questa volta su RSV 1000(si,era lui che era fermo!!):lol: |
dai Mamba mica si compra tutti i giorni la moto nuova. lascia a chi si toglie la soddisfazione di farlo ( e non è il mio caso ) la gioia di farlo sapere al mondo:blob:
|
Buon giorno Mamba
a mio parere i "galletti" iniziamo ad essere noi sui 1200...vedo che iniziano a pensarci bene prima di sorpassare"una tranquilla bmw",specie sulla strada che indichi tu,dove nn hanno modo di far pesare la superiorità di cavalli...ad ogni modo prima ti "annusano" piazzandosi dietro a debita distanza...;):lol::lol::lol: |
Quote:
In che pista stavate girando? Aveva le gomme in mescola o stradali? |
Quote:
non ti preoccupare :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Io non apro alcun thread ..... ne tantomeno intendo dare la lieta novella in mondo visione !! :( :(
Non compro e basta !!! :yawinkle: |
Quote:
|
L'altro giorno, su uno stradone misto-veloce, me ne stavo trotterellando con la contessa che mi sfreccia vicinissimo uno intutato con una R1, non ci ho visto più, l'ho rincorso, l'ho ripreso e l'ho seminato prima ancora che riuscisse a domandarsi cosa stava succedendo. Non se la scorderà per un bel pezzo la mia contessa , lo sbruffone!
|
[QUOTE=mamba;4532267 "sistemare" il galletto di turno questa volta su RSV 1000:lol:[/QUOTE]
A me è successo con un intutato su monster, si è preso una pettinata !!!!!!!!!!! :lol::lol: |
Per quanto mi riguarda,giusto per "dare un pò di Valium" a Mansuel,non significa che io abbia messo a repentaglio la mia o altrui incolumità ingarellandomi a sbregaballòn.....semplicemente volevo evidenziare come sia semplice con il GS beffarsi di ben più tenaci cavalcature sul misto strettino.
|
Quote:
Non sò se si era capito che.................ahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!! !!!!! |
E comunque, a parte gli scherzi, è vero che tra una R1 e la R100RT non c'è storia, con l'RT di sicuro............................................ ......se piove ti bagni meno! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Fate delle gare clandestine? :cool: Come vi accordate per la partenza e l'arrivo? :-o La beffa finale come avviene? :occasion: Insomma spiega, che sono interessato! :arrow: |
Quote:
|
basta con le bestemmie il GS sullo stretto è velocissimo, specialmente nella percorrenza delle curve strette poi sugli allunghi...??., se invece di tirare con una moto da pista ci mettiamo a tirare con una super duke come va a finire?
ho avuto 5 GS con vari allestimenti e preparazioni, se si fa sul serio a pari piloti sta dietro |
Quote:
|
Assieme alla nuova generazione di serie K, BMW presenta una evoluzione del suo sistema di sospensioni attive per moto, denominato ESA II. Si tratta dell'evoluzione del sistema ESA, primo sistema al mondo di taratura elettronica delle sospensioni su di una moto di serie, ed è nato per offrire un range di regolazione decisamente più vasto ed accurato che in passato.
ESA II non nasce solamente per migliorare le prestazioni, ma anche per facilitare la guida: per conseguire questo risultato in BMW hanno lavorato sodo per rendere più preciso il sistema da un punto di vista dinamico ma anche in termini di interfaccia, che oggi è più semplice, intuitiva ed in grado di evitare eventuali impostazioni errate da parte del pilota. Alla base del sistema vi sono tre regolazioni standard: "solo pilota", "pilota con bagaglio" e "pilota con passeggero e bagaglio", ognuna delle quali può essere personalizzata con una ulteriore impostazione, eseguita elettricamente dal sistema anche in movimento, "confort", "standard" o "sport"...per un totale di nove tipi di settaggi diversi. Nel caso in cui il pilota, fatto il setting base della moto, selezioni la modalità confort le sospensioni saranno più morbide e cedevoli, mentre nel caso della modalità sport l'assetto si irrigidisce ed allo stesso tempo varia l'altezza del retrotreno, andando a ridurre la misura dell'avancorsa e quindi la capacità di inserirsi in curva con maggior reattività. L'impostazione standard, ovviamente, è una media perfetta tra confort e sport. Tutti i parametri e le impostazioni delle sospensioni sono dettati dalla nuova "Elettronica centrale del veicolo (ZFE)", che analizza le richieste e detta il tempo di passaggi idraulici e meccanici durante istante per istante. Uno dei segreti del sistema ESA II riguarda la rigidezza delle molle, che varia servendosi di un elastomero in gomma (elastogran) che supplisce al lavoro stesso della molla nel momento in cui valori di maggiore rigidità o confort non siano sufficienti a rispettare le impostazioni previste di base del sistema. Quella introdotta da BMW, già con la prima versione di ESA ,è una innovazione estremamente importante e sono certo che nel prossimio futuro non solo le BMW d'alta gamma potranno contare sull'ausilio di queste tecnologie per assicurare piacere di guida e sicurezza più elevati rispetto a soluzioni tradizionali. E' solo una questione di tempo e di costi, che si risolverà in modo relativamente veloce. :D :D :D |
Ma andate a pettinare................... le bambole :lol::lol:
Alè !! Barry |
sicuramente nel 2010 nelle piste vedremo GS, R 1200 R , Rt e anche qualche T max !!!!!!!!!!!!!!!!ma si che senso ha una K 1200 S una r1 ecc... quando puoi sfrecciare con un Gs :):):):):):):):):)
|
Quote:
Quello che taglia il prato? |
Ti sei dimenticato la regina.... GS ADV
|
Quote:
MY2010....ma dove le andate a prendere queste espressioni....DOVE LE ANDATE A PRENDERE QUESTE ESPRESSIONI :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: ....anche te mi sei diventato un fighetto, dai, ammettilo, anche te usi "piuttosto che" per dire "oppure" e usi "assolutamente" anche per rispondere alla domanda - vuole un bicchiere d'acqua? - :rolleyes: si? sei diventato così? ....come siamo ridotti.....tsè....MY..... ti dedico questo filmato :bootysha: Addio Mamba......eri un bravo rivale e collega, anche un bravo pilota.....ma adesso che ti sei omologato...non saprei.....:lol::lol::lol: http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow |
Ieri ho aperto il basculante e ho avuto un attimo di indecisione se prendere l'XT600 piuttosto che l'RT, poi ho optato per il Nuovo Falcone MY 1976. Uscendo ho incontrato mio cugino che mi fà, vai a farti un giretto? "Assolutamente", gli ho risposto," con questa bella giornata....."
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©