![]() |
la mia prima "vera" bmw
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, dopo 14 anni di f 650 prima serie, che tra l'altro mi ha dato tante soddisfazioni , ho comperato una vera bmw, una bellissima R1150R DEL 2005, forse riesco ad averla per sabato, non sto piu' nella pelle, ma di certo potete capirmi..;)
Spero si organizzino tante belle uscite! Ciao |
Benvento!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto anche se... la f 650 non è una bmw per finta...
|
Ciao e benvenuto :):)
|
Hai ragione, non volevo offendere la f650 ma la mia era mezza bmw in quanto aveva il motore rotax dell'Aprilia credo, comunque è stata un' ottima moto 14 anni senza un problema. ciao
|
Hai fatto il salti ora!!!!!!!!!!!
|
Che salti?
|
Anche io ritiro la mia BMW sabato, come tutti i concessionari dicono pronta consegna poi aspetti 2 settimane...
|
ciao gerba71
che la ghisa sia con te |
non ho presente la F650, ma ti assicuro che la R1150R è davvero una VERA BMW!
complimenti, compare di moto e cugino di città! |
benvenuto!!!!!!!!!!
|
benvenuto,mi raccomando sabato subito appennino a testare la R ,un pò ti invidio,buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!
|
Deve ancora fare il passaggio, poi deve tagliandarla mentre io mi occupo dell'assicurazione....mi sa che per sabato me la scordo:mad:
|
welcome nuovo boxerista............
|
In effetti io avevo una BMW poi ho comprato la F650 Twin che non è una BMW, quindi se ora compro la Ducati cambio marchio per la terza volta?
|
Ho capito cambio titolo..."il mio primo boxer":!:
|
welcome
Quote:
|
ciao e benvenuto complimenti x il mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!
Boxer a vita...vedrai che soddisfazioni ti darà!! Buoni KM ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©