![]() |
Enduro: provate a farlo con il GS
|
minchia!!!!!!!!!!!!!! qui non ci andrei a piedi!!!!!!!
|
Ovvia,
rimettetelo un'altra volta 'sto video... |
basta solo essere un po' scemi e poi si fa.... e anche senza famiglia direi!!
|
mah! è tutta sul piano...
|
A me sembra decisamente esagerato (nel senso che sono dei pazzi), o c'è molto l'effetto della telecamera che stringe l'immagine o sono da suicidio, se un endurista mi portasse in un posto del genere se arrivo vivo lo elimino..!!!!!!!
|
il 3° 3ed......fa proseliti sto video.....
|
Era stato già postato. Non sono due "co....ni", come qualcuno li aveva apostrofati, ma sono due enduristi appassionati, e per me sono piu' che bravi.
In MTB, è normalissimo percorre quei "single truck", ma in moto, anche se non usi le gambe, è di sicuro piu' impegnativo, se hai la tecnica, l'esperienza e la moto adeguata, è di sicuro divertente. Nutro invidia. Parere personale. |
Che paragone del ca22o.....:(
|
Quote:
|
Quote:
Marco, dici a me?? Spero di no... |
Ma no che non dico a te :lol::lol:
stavo parlando del thread, come si può paragonare una moto da enduro o trial con un GS......mah.... |
Quote:
|
...
Basta veramente un secondo ... ti sbilanci a destra .. manca appoggio eeee ciaooo ...
Bravi bravissimi quanto volete .... però io terrei un pò più alla mia pellaccia .. :):) |
..........................................
|
Quote:
|
Quote:
Certo è che ognuno deve essere conscio dei propri limiti, ed è per questo che ho parlato di esperienza e di tecnica. Non vai a fare un single truck di quel tipo, in mtb o in moto, se non sei all'altezza. Io, di sicuro, con anni e anni di esperienza di mtb alle spalle, non ti nascondo che non mi cimenterei nel farlo, oggi, ma in passato mi è capitato di inserirmi in qualche sentiero simile. Purtroppo, in determinate situazioni, l'adrenalina ti carica, e ti offusca davvero la vista. Certo, non lo giustifico, ma alla fine, puo' sembrare una cavolata, quando arrivi dall'altra parte, è come se ti fossi ricaricato completamente. |
E' come se io linkasi questo http://www.youtube.com/watch?v=9gyr4qwEXK0&feature=fvw e poi dico: Provate a farlo con un KTM990 SM.......che cavolo c'entra....
|
Quote:
ma vafff... :lol: :lol: |
A me gira la testa solo a vedere lui immaginate se fossi sopra aquella moto.
|
secondo me la telecamera accentua, non che sia largo, ma li sembra 40 cm...penso sia minimo un metro, perchè sennò avrebbero avuto problemi a realizzarlo.
Sono le classiche strade taglia montagna che ci sono in Francia....e te le fanno fare anche per gli europei di enduro...lo so perchè lo sò...:) |
Mmmm io un poco di caga l'avrei a fare un sentierino come questo...
|
...bello poi trovare uno che arriva dall'altro senso...:rolleyes:
:mad: |
Quote:
Ciauuu:lol: |
credo anche io che la telecamera accentua, a vedere così è molto rischioso, un errore e sei fritto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |