![]() |
Silenziatore svuotato originale r1200 gs 2004/2009
Come da testo, silenziatore originale tagliato e poi risaldato internamente, ed eliminati giri superflui gas di scarico. Esternamente non si vede nulla.
Vendo a 100 euro. tel 3388127681 |
strano che non interessi a nessuno.....lavora e suona meglio di un akra........e in piu' è regolarissimo
|
forse a me... montava sul 2004 o 2009??
|
hai foto??me le mandi?voglio vedere come è venuto il lavoro finito. suona bene o è molto metallico?io lo vorrei corposo come uno scarico aftermarket. la mia mail è:
faicomefabio@hotmail.it |
ciao sarei interessato con visione ritiro a mano anche domani,mi metto in coda
|
chi vuole foto, deve mandarmi una mail a : info@arredamentibrentali.it
il primo che decide sono suoi, anche singolarmente o in blocco!!! possibile ritiro a mano. |
esternamente e' preciso al nuovo, esternamente non cambia assolutamente nulla, anche perche' e' stata sfilata la copertura cromata lucida, e rimessa con tre rivetti inox come il pezzo nuovo!
Monta dalla versione 2004 all' ultima versione 2008/2009. Per il modello 2010 nn va bene! |
Come siamo intraprendenti noi della BASSA....
|
Passo ........
|
foto?.....prestazioni ?cambia carattere la mukka?
thanks da |
in coda ...
|
foto teramo@virgilio.it
|
lo vuole ancora qualcuno? che qui e' ancora disponobile!
|
|
|
|
|
Il rumore e' molto piu' bello e corposo dell' originale e i consumi sono inferiori, in quanto libero da giri convulsi interni. Completo di fascetta. Il costo della spedizione e' di 10 euro, piu' eventuali spese di incasso! Possibilita' di visione e consegna a mano.
|
Gia' Venduto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |