![]() |
Nuvolari TV AGGRATIS !!!
Dalla metà di febbraio Nuvolari TV è in chiaro nel bouquet SKY ma è anche visibile sul digitale terrestre in alcune regioni tra cui Lazio, Piemonte e Lombardia. Risintonizzate i decoder !!!
|
Grazie della segnalazione Muttley !!
|
Da provare ......è aggratis :lol: Disprezziamo le cose che non sono gratis, perchè avviliscono l 'uomo rendendolo schiavo del commercio . Emancipiamoci dai costi, ed esaltiamo la mutua generosità, che di questi tempi.....;):-p
|
Anche in campania.
Provato io lo scorso fine settimana da mia nonna. Giravo e mi sono ritrovato Nuvolari in chiaro. |
ma è sempre stata gratis...o no?
|
Risintonizzato ma ad Alba (CN) non lo becco ancora....sigh sigh.
|
Quote:
|
nuvolari sulla piattaforma sky è sempre stato gratis nel pacchetto sport...
o almeno da quando ce l'ho io, cioè 4 anni.... |
Quote:
|
Pure qui.
E' MotoTV, ad essere pay... |
no, Nuvolari su SKY è sempre stata gratis nel pacchetto BASE....io non ho lo sport e ho sempre visto Nuvolari in chiaro sul 218.....nulla so invece sul DTT
|
Anche in Trentino da qualche gg è su DTT aggratis ;)
|
grazie per la segnalazione!!!
|
Confermo, anche a Merano si vede... infatti la Frau é disperata!!!
Salutoni. Boxer |
inguardabile,,,,, sommersa da pubblicità....quasi peggio di sportitalia che già era al top per il rapporto minuti spot/ora....
|
io ho il pacchetto mondo+cinema e ho sempre visto nuvolari
invece mototv , che è a pagamento, trasmetterà in chiaro delle gare di enduro ma non chiedetemi quali perchè non me lo ricordo:lol: |
Nel Lazio c'è sul DT però,porca pupazza,ancora le puntate di "on the road" vecchie di parecchi anni...
|
ci tento, ottima info!
|
Gratis da sempre su SKY anche senza pacchetti varii
|
io sul DVT non la vedo:mad::mad:............vabbè, sopravviverò:-o
|
ririririririconfermo che su sky è sempre stato gratis con qualsiasi pacchetto
|
Ho cercato sul digitale terrestre ma non l'ho trovata...
|
gratis si o no non è che sia un gran canale, anzi dopo un po son sempre le solite str@nz@te.
Quasi conme tutti i canali sky, programmini di 60 minuti durata reale 30/35 minuti, tra pubblicita e str...........varie. |
E in Puglia?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |