Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Anche a voi è capitato.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=260602)

uccio63 02-03-2010 08:18

Anche a voi è capitato....

...di fare domande ai conce bmw e di accorgervi che non conoscano bene le moto che vendono o che riparano?

Es io ho chiesto se sulla rt si può mettere la radio in un secondo momento e...:confused: panico ...penso di si...credo.... fanno un consulto...mettine una non originale...:rolleyes: adesso con l'i-pod..:mad:...ma cribbio!!

oppure sento un rumorino a 2500 giri.....la fanno girare da fermo....sicuramente è la carrozzeria...sai le plastiche...insisto...provatela per favore..:protest: alla fine li convinco....hai ragione c'è proprio a 2500...;):sad11:...ma non so cosa può essere...tienilo monitorato...:(

....ma non fanno dei corsi di aggiornamento un giorno si e l'altro anche come vuole la qualità bmw.....;)

poi però mi cazziano perchè dopo aver preso l'appuntamento col meccanico sono andato direttamente in officina e non sono passato.... sacrilegio!! dal salone....sai se ci becca l'ispettore bmw che vede un cliente in officina...guai!! E se io volessi vedere i lavori che fanno sulla mia moto?
Sicuramente uno non deve star lì a rompere i maroni però credo che parlare con il mecca delle cose da controllare sia normale...o no? :(

NIKOKAPPA 02-03-2010 08:32

Ehhh, 'sti sistemi di qualità...
L'officina deve essere come l'antro segreto dello stregone, devono aprire i nuclei della fusione fredda, sono radiattivi!

Invece secondo me il cliente dovrebbe poter vedere da vicino la moto in riparazione.
Il fatto è che se si vede che fare il tagliando è una cagata che in 1h si fa, la moto non ce la porta più nessuno!

Igor Schizzi 02-03-2010 08:37

io 4 anni fa quando ho portato la K1200s a fare il tagliando dei 1000km, dovevano sostituirmi la carenatura sx che era difettosa. Non sono stati capaci di rimontarla giusta, l'ho dovuto fare io a casa. Quindi capirai che da quel conce non ho più portato la moto!!!

dario_spa 02-03-2010 08:42

io devo fare il tagliando dei 10000 km...ho già detto al meccanico che prenderò un mattina di permesso al lavoro...e che starò li con lui!!

MRK998 02-03-2010 09:28

io l'ho portata da Co.Mo a Frosinone perchè tutti mi dicevano che è bravo.
Che dire, non è bravo è BRAVISSIMO!
Mi ha fatto vedere tutto quello che faceva ovviamente a distanza, ha impiegato 3 ore per fare un tagliando, mi ha dato una grandissima sensazione di professionalità come non avevo mai visto prima fare su una moto.
Mi è piaciuto molto e vi assicuro che quando gli ho smollato i 190 euro mi rodeva molto meno il culo di quando ho sganciato i 120 per il tagliando del caxxo che hanno fatto sull'sh in honda.

R72 02-03-2010 15:07

a Bologna la vecchia officina ufficiale metteva troppo olio nel motore...
volevano guadagnare sulle guarnizioni di testa? :lol: skerzo, of course

Mansuel 02-03-2010 16:55

Cambia concessionario.

Io per ovviare ai problemi che riscontri pure tu vado a 75 km di distanza...

zerbio61 02-03-2010 17:04

io per ora non posso dire nente, mi sono trovato bene

carlo.moto 02-03-2010 17:05

Bisogna considerare che i venditori, come mi diceva un amico che vende camion, sanno TUTTO E di PIU' DI TUTTO sui vari finanziamenti, leasing ed affini ma NULLA o quasi dei mezzi in quanto l'acquirente sa sempre tutto e va lì già molto ben preparato:
Non è una bella cosa ma "le cose" vanno così".
L'importante è CONVINCERE A COMPERARE......la professionalità non serve più

emagagge 02-03-2010 17:07

Cambia concessionario!

fcamil 02-03-2010 17:20

più spesso di quanto ci si possa immaginare!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.