![]() |
ESCLUSIVO: Ecco un difettone terribile della Ducatona...
.................................... non ho 18000 cocuzze e rosico come un castoro.........:lol:
|
viste le tante richieste selezionano la clientela...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
basta aspettare un anno e se ha dei difetti saltano fuori
per quanto riguarda i 18000 ..beh questo è un altra questione, quasi quasi c'è da sperare che di difetti ne abbia un sacco così passano le :arrow::arrow: |
....... in piu' ha il muso da piccione............... :)
|
18000 per una moto da enduro ?????? il venditore deve essere proprio bravo a spiegare le differenze con altre moto analoghe .....
|
beh... fai click ed hai 100 cv... fai click ed hai le sospensioni... fai click ed hai la sella... fai click e cammina...
|
Quote:
1100 Gs for ever - con gli stessi accessori non so a che prezzo porti via un 1200 ADV 2010 |
se fossi un venditore ti direi .... con gli stessi clik BMW K 1300 S , HAYABUSA 1300 , S 1000 RR GTR 1400 ti danno vere emozioni e non solo dimensioni !!!!
W la LAV !!!!!!!! la gente deve sapere di piu'!!!!! |
Ma non e' un enduro.
|
Quote:
|
ma hai mai visto fare vero enduro con ADV , STELVIO ,VARADERO... ????le vendono come tali per fare sognare la gente, e' marketing, si vendono fantasie !!!!! e' giusto cosi' la moto deve fare anche sognare oltre che divertire ....
|
Sabato ho incontrato un mio amico che ha spianato il GS 2010 mi ha detto che l'ha pagata 18200 eurozzi. Certo questi sono spesi bene 1° il GS 1200 non ha mai avuto problemi 2° il GS e' veramente una moto rivoluzionaria con una tecnologia avanzatissima.
|
Confermo!!!! E in più, quando la rivendi....prendi ancora qualcosa!!!! (cosa non da poco!!!)
ciao |
perche' vanno male la TRANSALP o il V-STROM ?
tecnologia ???? il motore risale al 1923 !!!!!il gs attuale e0 una evoluzione di un modello che ha circa 30 anni ...non esageriamo a lodarla , le moto sopra citate hanno un prezzo medio di 7000 Euro e con ABS ..... |
Forse sarebbe un bene essere un tantino non troppo di parte non esistono solo le BMW e in piu bisognerebbe essere onesti nel dire che la BMW si e' molto giapponeizzata in tutti i sensi.
|
Quote:
|
Beh! quello lo fà anche la BMW, anche senza fare click.
Fai swiss si rompe il paraolio...fai slenk-slenk si rompe il cuscinetto....fai mmmmmmm si rompe la batteria......fai sblomb si rompe il cavalletto.......fai sdreng si rompe il cardano......ecc.ecc. 1100 Gs for ever - |
Quote:
|
il prezzo è uno sproposito!!!!
|
Basta che il venditore tenga in salone una GS da far provare prima della Multi e il contratto e' FATTO ! Secondo me chi denigra Ducati e' perche' non le ha MAI provate !!
|
Ducati, bmw, MV e qualche altra sono moto costose, se così non fosse venderebbero meno non di più:rolleyes:
Però la nuova MTS, nella veriosne S, ha tutto quel che si può desiderare, il prezzo diventa secondario:arrow: |
Grande Stoner meno male che c'e' anche qualcuno che la pensa come me.
|
Quote:
|
rispondo io per STONER :
cosi' facendo so che prima o poi guidero' la moto dei miei desideri !!!!! buttata li..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |