![]() |
Pezzi Vari per GS 1200 (e pure 1100!)
Svuoto il garage da un po' di roba che non uso più. Se qualcuno fosse interessato si faccia (si facesse? si farebbe? mah!) pure avanti... :)
Protezione radiatore olio - Touratech VENDUTA a David! Codice produttore: 01-044-0342-0 Link al sito del produttore Condizioni: come nuova. Comprensiva di fascette per il montaggio. Colore nero opaco. Prezzo: 30 euro + ss Compatibilità: tutti i GS 1200 ADV e STD. FOTO QUI Risers manubrio da 30mm - Touratech VENDUTI a Bubez! Codice produttore: 01-040-0274-0 Link al sito del produttore Condizioni: la vernice nera è rovinata nei punti di contatto con il manubrio e con la piastra di sterzo (quindi in posizioni non visibili una volta montati). Comprensivi di viteria. Prezzo: 25 euro + ss Compatibilità: tutti i GS 1200 ADV e STD, fino al 2007. Non compatibile con i modelli dal 2008 in poi. FOTO QUI Protezione motore estesa - Twalcom VENDUTA a Bubez! Codice produttore: AA.02.00009.001.003 Link al sito del produttore Condizioni: la parte inferiore presenta numerose piccole scalfiture dovute al normale uso su strade sterrate (vedi foto). Le parti visibili una volta montata (i lati) sono in buone condizioni. Rispetto all'originale BMW -oltre a essere decisamente più bella- protegge collettori e catalizzatore. Comprensiva di tutta la minuteria necessaria al montaggio. Prezzo: 100 euro + ss Compatibilità: tutti i GS 1200 ADV e STD dal 2004 al 2007. Non compatibile con i modelli dal 2008 in poi. FOTO QUI Ammortizzatori originali BMW per GS 1100 Venduti a Riderdude! Condizioni: sono in buone condizioni, non hanno perdite d'olio e fanno il loro dovere... hanno circa 50.000km. Li vendo anche separatamente. Il posteriore ha la molla nera, l'anteriore grigia. Prezzo: Boh? fate un'offerta! :lol: Considero i prezzi assolutamente ragionevoli, anche in considerazione del fatto che i pezzi sono usati e quindi spesso non perfetti esteticamente. Insomma non mi chiedete sconti! :-o |
Salve Tommy,
io faciommi avanti per Riser e protezione motore... sono ancora disponibili? Nel caso mi fai sapere come fare a pagarti? Ciao e grazie, Stefano P.S. Non chiedo sconti, ma di sicuro non ti pago doppie spese di spedizione!!! |
Mi metto in coda per i Riser
|
ciao sarei interessato per gli ammo del 1100 tutti e due se mi dici un prezzaccio ci possiamo metter d'accordo.. ciao e grazie
|
Protezione motore estesa - Twalcom
PRENOTATA !!! Per cortesia ti opziono la protezione motore. Grazie |
Bellina quella protezione radiatore....come si monta? :)
|
In questi giorni sono a Viterbo e dovrei passare a Roma, eventualmente, ma solo eventualmente perchè girare a Roma ci vuole un sacco di tempo, cosa ne pensi per un ritiro a mano ??
|
Caro Luca, io credo che per ora dovresti semplicemente metterti in coda come ha fatto il corretto Xfire64 :-o
Poi ovviamente sarà il buon Tommygun a decidere per il meglio ;) |
Ragazzi, niente panico!
Vale l'ordine con cui avete risposto nel thread, quindi prima Bubez, poi Xfire, ecc. ecc. Vi chiedo solo la pazienza di aspettare fino a domattina perché sono appena rientrato e casco dal sonno... domani mando mp a tutti per i dettagli. Grazie per la comprensione. :) |
Interessato alla protezione radiatore !!....dovrei essere il primo !!
|
Quote:
|
Tanto per scrivere protezione radiatore ma tanto perdo....
|
Quote:
|
Buongiorno bella gente.
Bubez e Palettesio hanno mp (Matzu, tu no, hai una mail!) in quanto primi arrivati. Se per qualsiasi motivo dovessero rinunciare all'acquisto, il prossimo in lista per i riser è XFire64, per il paracoppa è luca001 e per la protezione radiatore è Torch67. Se poi mi trovate qualcuno che si accatta gli ammo del 1200 vi faccio ulteriore sconto! :lol: |
Protezione motore, mi metto in coda, casomai fatemi sapere.
grazie |
confermo gli ammoooooooo ciao
|
Quote:
Stai tranquillo non c'è nulla da decidere la coda è chiara:-o Quindi come ha fatto il corretto prima di me, anch'io rispetto il turno;) |
|
Ciao Luca, per carità nessuna polemica, per favore :-o
Mi ha tratto in inganno il fatto che tu avessi scritto un'ora dopo di me e che le risposte a Tommy erano troppo poche per pensare che tu non potessi averle lette tutte ;) Tutto qui. Ciao, Stefano P.S. Tommy, hai MP di risposta |
No no tranquillo ho solo sottolineato che era tutto chiaro e non volevo nessuna precisazione sulla coda visto il mio palese errore.
Nessuna polemica, non mi sembra il caso visto che da parte mia ho commesso un errore nel leggere male i post. |
Per i raiser mi metto in lista anche io ..
|
Thread aggiornato, Paracoppa e Risers venduti a Bubez!
|
PASSO PER GLI AMMO, GRAZIE E MI SCUSO PER IL L'INTROMISSIONE.
erano per un amico che preferisce fare altro sorry again |
Mi metto in coda x la protezione radiatore!!!
|
Matzugoro passa sulla protezione radiatore, il prossimo è Torch!
Se sei ancora interessato sentiamoci via mp. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |