![]() |
scarico mivv full carbon per gs 2008
VENDUTO
dopo una combattutissima lotta con la mia compagna di viaggi sono costretto a vendere questo fantastico scarico: http://cgi.ebay.it/Terminale-MIVV-SU...item518bae9134 montato a fine dicembre e provato"seriamente" per una sola uscita di 600 km sabato scorso.... quindi come nuovo. (comleto di doppio db killer, manuali omologazione e confezione orig.) lo vendo a 270 euro spedito |
Ciao, la foto parla di r 1200 r non è che ti sei un pò sbagliato ?
|
Quote:
cmq posso impegnarmi a fare una foto e spedirla agli interessati per la precisione il modello è B004.L9 |
ti potrebbe interessare uno scambio alla pari con una sella anteriore e posteriore,kaedo line modello confort nere.
ciao |
Vito sei vicino bari?.. dall8 al 14 sono a bari .. mi interessa ........
|
Quote:
|
E' proprio quella della touratech modello confort line tutta nera,quella del guidatore e' piu' larga sul sedere,e' alta come quella dell'adv,sempre regolabile su due posizioni,e' meno cedevole rispetto a quella originale,per evitare che dopo ore in moto la sella ceda,e' fatta in strati di materiale diversi.Quella del passeggero e' ancora piu' comoda,e' fatta in modo che il passeggero non scivoli in avanti.Se vui le foto mandami le foto dello scarico a questo indirizzo email, a.marchetti@tectubiraccordi.com ,e io ti mando le foto della sella.
ciao Alberto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un salutone, Michele. |
Grazie dell'attenzione e disponibilità, passo al prossimo.
|
per gli interessati alllego la descrizione e la foto dello scarico che ho recuperato da internet.
http://cgi.ebay.it/Scarico-Mivv-Suon...item5d27f8181b per fabinhaus: aspetto notizie |
inviato mp
ciao |
prezzo ritoccato................... 270 spedita...............poi me la tengo
|
:D:D Dai...dai che quasi ci siamo.......a 250 sono qui !!
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Scarico venduto............. Si puo' chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |