![]() |
Sella Gs std e ADV
Ho un quesito al quale nemmeno il conce sa rispondere... qualcuno mi da una mano???
Ho un gs del 2006, e da un po' di tempo solo dopo poche decine di km di strade dritte o di citta', mi entra una dolenzia al chiulo che mi impone di fermarmi e fare un po' di movimento; questo anche se sono vestito con abbigliamento tecnico, mentre nelle "gitarelle" su strade con tante curve questo non mi accade..... Al salone di milano ho notato che le nuove gs hanno una sella molto piu' accogliente sia nell'imbottitura che (forse) nella larghezza, per cui, sara' anche una sensazione, ma la seduta e' piu' comoda... Risulta a qualcuno, oppure e' semplicemente la mia moto che dopo tanti km ha praticamente l'imbottitura scomparsa??? L'adv e' piu' comoda??? Miche |
Mi aggrego al quesito, che interessa pure a me!!!
|
Sella GS
Non è la tua impressione,io ho un GS del 2009 e la sella la trovo scomodissima,mi spacca letteralmente le natiche,ho scoperto che praticamente il problema stà nel piccolo vano porta attrezzi sottosella,che essendo in plastica ha 2 spigoli prominenti che vanno ad infilarsi in 2 rientranze che hanno fatto apposta nella scocca della sella.Siccome con il nostro peso l'imbottitura della sella si schiaccia,con il deretano dopo un pò sentiamo benissimo quelle 2 sporgenze che ci fanno imbestialire come bufali,almeno per me è così,che fra l'altro ho la sella ribassata !!!!
Per la tua non sò se dipende dalla stessa cosa,se la sella è fatta uguale .... |
se vi puo' interessare io vendo le selle confort line della kaedo,nere,guidatore e passeggero,sono molto piu' comode e meno cedevoli,ad un primo impatto sembrano piu' dure ,ma sui lunghi percorsi fanno la differenza.Se vi interessano delle foto inviatemi il vostro indirizzo email.
ciao Alberto |
io ho risolto con la tt....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=30 |
io avevo quel problema con la gs da quando ho comprato la adv. non ho piu avuto problemi ,adv troppo comoda!!!
|
Mica vero, dopo 500 km di autostrada le chiappette dolgono,non e qustione di sella, e la posizione statica che crea questo,anche con la sella ADV notoriamente piu' imbottita della gs st.LAPSSSSSSSSSSSSS.
|
in realtà a me disturba soprattutto la taratura dell'ammo, su confort tutto ok, su sport dopo un po male alle chiappe
|
il problema e' solo uno fate pochi km.....hahahahaha!!!
|
Prendi la sella....
la mandi a Franco sellemotoinpelle.
Inserto confort e hai risolto....fatto da molti con soddisfazione. oppure prendi una sella un po' più rigida, tipo Wunderlich o Kaedo della TT, però perdi in confort in città, ma guadagni nei viaggi. Seduta rigida ma miglio piano di appoggio. Occhio perchè come per i caschi le considerazioni di uno non sempre valgono per l'altro. |
Quote:
|
ecco la mia http://www4.picturepush.com/photo/a/...mg/3467337.jpg
RINGRAZIO IL dott. Franco (SELLEMOTOINPELLE) per l'eccellente lavoro.....e mi ha fatto aspettare poco tempo da lui direttamente.... :):) :D:D:D:D |
sulla mia std ho montato la sella ADV, ed a mio parere è nettamente + comoda
|
Quote:
Anche io ho montato sulla mia STD una sella ADV usata ed è tutta un'altra cosa . . . testata la scorsa settimana in quasi 2000 Km di Austria, Slovenia e Croazia . . . a differenza di prima, nessun dolore al posteriore :!:. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |