![]() |
Pantaloni in pelle MTECH
Vendo pantaloni in pelle MTECH completi di protezioni ai fianchi, stinchi e ginocchia.
stato d'uso : pari al nuovo taglia 48 Acquistati da BUBU , arrivati oggi, bellissimi e morbidissimi, confermo che sono pari al nuovo, ma io sono una 48 abbondante e mi vanno troppo precisi, con molto dispiacere li rimetto in vendita. € 70 (incluse spese di spedizione) scusa Bubu uso la tua foto, ma sono tali e quali... http://img521.imageshack.us/img521/8347/img2094a.jpg Quando li ho presi era in lista anche ntonyee al quale ovviamente se sempre interessato va la precedenza |
Interessato...
Per fare un confronto quanto sei alto e quanto pesi? |
h 174 al momento sic..... 76, a secco.. la lunghezza va bene anche per uno piu' alto. va bene anche il giro vita, nel senso che mi arrivano, ma sono abituato a stare piu' comodo
|
Mi metto in coda. Puoi dirmi la lunghezza della gamba?
|
Spero ti basti la mia, perche' i pantaloni li ho gia' rimessi nella scatola e chiusi.
Io da terra al cavallo sono 80 e mi arrivavano quasi al collo del piede, quindi ritengo siano giusti sia per una gamba leggermente +corta che per una piu' lunga, sul ginocchio c'e' poi una specie di soffietto che quando si piega la gamba mantiene la protezione al suo posto senza tirare e la lunghezza alla caviglia non cambia. |
Io sono alto 1.80 e da terra al cavallo sono 86 cm.... come taglia ho la 48 . Non ho mai avuto pantaloni in pelle, immagino che vadano nello stivale, vero? in questo caso la lunghezza non dovrebbe essere fondamentale. O Sbaglio? Comunque aspetto la decisione di Franz.... grazie!
|
Mando mp a Franz e se entro stasera non si fa sentire sono tuoi..
|
Quote:
PS: Scusa per il ritardo |
non saprei dirti.....dipende da quanto vuoi sentirtrli aderenti e fascianti, io come ho gia detto preferisco stare comodo.
|
Ci ho pensato su un pò passo....
Grazie mille Costola |
Sembra che sia il mio turno... Visto che tu sei alto 174 ed io 180 vorrei capire se i 6 cm di differenza possono darmi problemi (...anche per il posizionamento delle protezioni) Puoi essere così gentile da dirmi qual'è il tuo giro vita e magari, visto che hai il metro in mano :lol: anche la misura cavallo- malleolo? Molto gentile grazie ;)!!
PS. La foto è di "repertorio" o è quella reale dei pantaloni in vendita? |
chiedo per willy, ma hanno le cerniere posteriormente?
|
cavallo malleolo mio 70, giro vita 94, (non mi chiedete altre misure che sono riservate, solo in mp)
Ho tirato via dalla scatola i pantaloni e, dopo averli rivisti.... quasi quasi, faccio la dieta. al cavallo sono lunghi 77,5, avevo pur detto che mi arrivavano al collo del piede. La cerniera e' laterale, |
Grazie! Appena possibile prendo un pò di misure ed in serata ti dò una conferma. ciao
|
Hai un pm!
|
Ciao se non li ha presi willy mi metto in coda.
Grazie |
Causa pioggia non sono riuscito a fare una prova in negozio. Mi affido alle misure che mi hai fornito: se mi mandi i tuoi dati in pm ti faccio il bonifico! ;)
|
Lascio a Don Pippo: avevo necessità di concludere in fretta ed ho dovuto risolvere diversamente.
|
Sono ancora in vendita..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |