![]() |
Batteria spark a Bologna
Ciao.
La mia batteria originale dopo 4 annetti comincia a preoccuparmi. Qui a Bologna ho trovato la spark 600 a 160 euro. Qualcuno offre di meno? Ciao |
|
Quote:
|
A volte penso che le fissazioni sono patologiche !!!!!!!
|
No, ma pare che non si possa sopravvivere senza quella batteria e gia' che cambio.....- Cerco di essere razionale ma non ci riesco! Comunque: il venditore praticamente sta sotto casa mia; mi darebbe una originale a 80. Il problema e' che l' originale a volte col freddo fa fatica. Mi si azzera il contakm e fa uno strano rumore. So che e' normale per il piombo - gel calare di prestazioni col freddo, ma mi stresso; io la moto la uso sempre e per lavoro, se rimango a piedi divento nervosissimo! . Pero alla fine avete ragione. Facciamo cosi: se non ho post con motivi logici entro uno - due giorni prendo la originale. Se ai primi freddi del prossimo anno non succede nulla tutti a casa mia per una birra. Ciao
|
E se ai primi freddi del prossimo anno succede qualcosa, tutti a casa tua a spingere la moto....:lol::lol:
|
X Paternatalis
Prova a chiamare Hesa, e fatti fare il preventivo....... La Spark è un'ottimo accumulatore, è come confrontare i gialloni con gli ammo standard.....;) |
Quote:
|
Io dopo 4 anni di onorate carriera ho pensionato la mia vecchia BAT originale con una SAF, quella catena di Venditori di batterie con i Negozi e le INSEGNE azzurre costo dell'operazione 60.00 Eurozzi e il GS brummmm in moto al primo colpo. X PATERNATALIS se ti interessa a Castel Maggiore c'è proprio un rivenditore SAF ciao e a presto ZEC
|
E' proprio li che sono andato. Grazie
|
Prenditi la Spark e non ascoltare le critiche,la MUKKA ti ringrazierà e tu sarari più felice perché non vivrai nel terrore che ti lasci a piedi per moooooooooooolti anni;
sentirai che spunto. |
accumulatori nettuno via del lavoro
|
IO ho preso la Spark.
L'ho pagata 170, ma avevo fretta e mi serviva subito. Costa molto di più di una batteria ''normale'', ma a detta di tutti dura molto di più e non soffre il freddo. ( è 3 anni che la ho, la moto è sempre partita benissimo anche all'Elefante parcheggiata all'aperto sotto la neve ). Secondo me la tranquillità di essere sempre certo di partire vale la spesa |
E pensare che la Spark l'avevamo avuta come cordata a 99,50 €...........
|
Quote:
|
X Miocionci
Prova a chiamare Hesa, di più non so......;) |
per andrea, io posso avere le batterie al prezzo di costo dal grossista , pero' non so le marche , per ora non mi sono interessato, la mia ha 2 anni e va ancora bene. puo' anche essere che costi di piu' di 80 euri dell'originale ! se ti interessa contattami in mp o al telefono
|
Vale per tutti gli andrea di bologna?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |