![]() |
Parateste TWALCOM per GS1200 (VENDUTI-si può chiudere)
Causa altra :arrow: vendo parateste TWALCOM in alluminio per R1200GS, versione color alluminio naturale (non sabbiato....ma pallinato :!:). Completi di viti inox con testa torx, boccole ed istruzioni per montaggio (ancora in pacchetto sigillato).
Vanno bene sui modelli fino al 2009. Attenzione n°1: sono NUOVI DI PACCA!! Attenzione n°2: questa versione NON è compatibile con paramotore tubolare. QUINDI NON VANNO BENE PER ADV Attenzione n°3: se qualcuno se li volesse venire a prendere a casa mia...gli tolgo le spese di spedizione e gli stappo una bottiglia del mio Cartizze ;) Per capirsi...sono questi Pagati (iva e spedizione compresi) 193.31 ....li vendo a 155€ compresa spedizione con "celere 3". (ultimo ribasso...poi li fondo! 140€) |
compatibili anche con adv?
|
...mi sa di no....causa paramotore! Posso verificare...
|
Beh, sul sito della Twalcom i parateste per il GS1200 ADVENTURE e quelli per il GS1200 STANDARD hanno tutti il codice AA.02.00046.003 che è esattamente lo stesso...
|
Ho ordinato anch'io gli stessi per la mia ADV (con tubolare) settimana scorsa... ma Marinella del servizio Clienti (per altro gentilissima) mi ha fatto modificare l'ordine per il modello con codice: AA.02.00045.001.003 specifiche per chi monta l'armatura in tubolare... Quindi quele in oggetto montano solo sul GS Standard. Al massimo fate uno squillo così vi chiariscono meglio il tutto.
Lamps |
...grazie Nicolat72...mi è stato confermato quel che dici...e il perchè nel loro sito l'articolo AA.02.00046.003 venga offerto anche ai possessori di adv: serve se qualcuno volesse togliere il paramotore tubolare... :rolleyes:
Nel frattempo.........CERCASI possessore di R1200GS standard e SENZA paramotore.... interessato ai miei parateste.......... :lol: |
Comunque sono troppo belli e se non avessi il vincolo del tubolare te li avrei presi io al volo...!
Ti valga come up e buona vendita!! ;) |
...se mi passa un po' la :arrow:....finisce che ci ripenso e li metto su!:lol::lol:
|
E' possibile venire a casa tua solo per il cartizze?
|
Quote:
Comunque...quando passi prenderti i SUOI :lol: specchi....ci beviamo una bottiglietta alla sua salute!! ;) |
Ritocchino al prezzo..... scendo a 150€ spedizione compresa.
Da oggi in vendita anche su altri canali... |
se nn avessi il paracilindri tubolare li avrei presi
per Nicolat72: hai visto nel sito della Twalcom che ci sono anche i parateste per i gs che montano il paracilindri tubolare? |
Si sono estinte tutte le :arrow:??...uppete!! :lol:
|
...up up up ! ;)
|
Peccato io abbia il tubolare bello grosso, altrimenti li prendevo!
|
...oh...Gioxxo Siffredi! Qual buon vento?? :lol::lol::lol:
|
...Ah...facciamo che abbasso il prezzo a 140 euro.... In alternativa potete darne 193,31 a Bergamini della Twalcom.... :lol:
Da oggi....in vendita anche su altri canali. Ciàu!! |
Compatibile con paramotore tubolare della Touratech
|
Ciao...purtroppo no: Questi sono la versione senza lo svaso sul parateste sx....quindi il paramotore non ci passa! :mad:
|
Ok...ho una trattativa in corso. Comunque vada...si può chiudere: se non li vendo...li monto io :lol:
|
Sai se per caso vanno sul k75?
|
...se il k75 è il tuo...Gioxx...si. Ma vanno DIETRO....dalla parte del cùl !!:lol::lol::lol::lol:
|
e allora ancora nessuno?? guardate che il venditore è una garanzia:D
|
biemmevuo faccio passare il mio segretario per le provvigioni, il segretario per capirsi è quello con la spalla rotta:lol:
|
...sta bòn Reda...non senti che pace adesso che é ricoveràto????:laughing:
In compenso....ho sentito che c'è l'intero reparto di un ospedale che non vede l'ora di dimetterlo!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |