![]() |
durata ANAKEE
quanti km vi durano in media le michelin anakee? io ne ho fatti 7000 e sono visibilmente consumati... mi sa che ne faccio ancora 3000.
Le Tourance mi sono durate molto di più... fino a 16000 poi hanno cominciato a perdere. Possibile che le michelin durino così di meno? ciao |
Ciao! io con il gs 1200 ho fatto 14400 km con le anakee....il posteriore era alla frutta pero' teneva ancora un po' :P
|
Io con il 1150 almeno 12.000
tieni presente che io le gomme non le porto alla frutta Con il 1200 non lo so ancora :lol: |
Quote:
|
Quote:
sono delle gran gomme. Con il 1150 con metz e michelin andavo avanti come un treno a velocita' da ritiro patante :oops: con il 1200 :( |
moto Adv ...
Anakee ... 11.000 km ... sotto i riferimenti ci ho fatto questo ... ed ancora tenevano alla grande .... :lol: :lol: http://www.mukke.it/Foto/RandagiroNeve/index.htm Tourance 9.000 km ... scalinatissime non tenevano più ... :? :? io rimonterei le Anakee senza neanche pensarci su ... :wink: :wink: |
10380 km con la mia bella :eek: ..e sino a una settimana fà viaggetto di 100km e andavano benissimo :lol:
anzi bene..correggo... 8) |
anakee 11000 km ancora vanno bene non benissimo
|
Anakee 10k
Tourance circa 12k... |
Anakke1 9.000 alla frutta
Anakee2 con 4.000 il posteriore è completamente scalinato facendo ondeggiare la moto nei curvoni veloci... :( penso che la prox volta montero delle Dunlop. |
come fate a fare cosi' tanti km con le gomme??
io col 1150 : tourance a 9.000 km anteriore scalinato.. post consumato. bridgestone meglio, ma troppo lente sul misto. cambiate anche queste a 9.000. poi altri 2 treni di tourance. ora ho il 1200 con le dunlop e mi sembrano le migliori. l'unico problema e' che ho cambiato lo scarico completo e , con il cambiamento che ha avuto la moto dubito le gomme possano durare a lungo.. ora hanno 3.000 km, vedremo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |