![]() |
Superoccasione HP2e ci riprovo
eheheh..siccome la vita è piena di balordi, avevo cantato vittoria troppo presto. Il personaggio che si era prenotato la mia moto mi ha tenuto in ballo un mese e poi si è ritirato con la scusa di un litigio con la moglie... vabbè..
Per cui rieccola: Hp2e anno 2007 11500 km mono posteriore ohlins e forcelle Andreani Pedane passeggero e cupolino wunderlich kit motard Ho fatto un tagliando 40 km fa e ora la moto è ferma perchè me ne sono già presa un' altra. Tagliando effettuato da Mariani Bmw a Monza ( 1.180 euro di tagliando, gomme da strada nuove, 40 km appunto, e gomme da enduro nuove, 5 km) tutti gli aggiornamenti fatti e batteria nuova. Il prezzo: 11.000 euro assolutamente intrattabili. Ciao a tutti Giorgio http://img205.imageshack.us/img205/2881/hp201.jpg http://img245.imageshack.us/img245/8916/hp203.jpg |
Bellissima, qualche graffio sul copripunterie ma sembra in ottimo stato, con cosa l'hai rimpiazzata?
|
ovviamente ha anche i suoi cerchi e gomme originali?
|
Bella....potrebbe interessarmi, hai mp.
|
Ho anche cerchi e gomme originali.. non ricordo se ho ancora lo stantuffone a gas... dovrei cercarlo in qualche cassetto.
Mi sono preso una dorsoduro. Altro genere ma per l'utilizzo cittadino che faccio io è perfetta. Una volta venduta magari mi cercherò qualcosa di comodo per i viaggetti.... ( non travolgetemi di offerte di permute :) ) Alla prossima Giorgio |
Una moto comoda tipo il mio 950ADV? :lol: :!:
PS Davide.fun è il mio fidanzato, resta tutto in famiglia! |
>Doc....se vendo il mio g/s Vintage....paris dakar.....la voglio!!!!
La scimmia impazza sempre piu'.... Proprio bella la tua veramente!!!!!!! |
Bella, mhh....quindi acceti permute o no?!? eventualmente anche auto: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=225243
|
proprio bella......doc...ma da Mariani hai parlato con Angelo???E' un mio carissimo amico.....
|
Ciao Sky, devo dirti che per un pò avevo pensato di prenderla io la tua, ma poi sarebbe rimasta sempre in box....
Da Mariani ho parlato con Angelo, che devo dire è stato gentilissimo. No, non accetto permute. Voglio prima vendere la mia e poi , al limite, cercarmela con calma e con i soldi in mano :) ciaociao Giorgio |
purtroppo ai tempi ero arrivato secondo ... e nel frattempo ne ho presa un'altra. La tua ha un ottimo prezzo. up per te.
|
Quote:
ciaoo |
Si para è quella.....
|
hai qualche mp
|
Ragazzi ormai è fuori dal mercato.......:lol:
|
Leggo bene fra le righe?:arrow:
|
Leggi dove te pare............:arrow::gib:
:wav: |
mi merito come minimo un lauto test per la segnalazione :blob:
|
Un camparino fa uguale....sai sono geloso......:lol:
Ps ci vuole una faccina dove la scimmia viene abbattuta |
Quote:
Furbetto del quartierino :lol: |
Si brinda dopo il PdP... che sarà intestato a Giada B. ovviamente.
|
Si si credici....come no.....:weedman:
|
Và questi due che si litigano le moto...
Complimenti! |
Ma cosa combinano questi quà????
Giada, Davide, mi raccomando, sempre tutto all'oscuro... |
Zitti, fin quando non si firma... scaramanzia!! :lol:
:partyman: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |