![]() |
Ho montato le M5
Spero di non sbagliare nel pubblicare qua questo thread, se così è chiedo umilmente perdono :!:
Sabato ho avuto modo di provare le nuove scarpine della metzeler sulla mia "bimba" e devo dire che la scimmia è stata ripagata benissimo. Ora non posso lanciarmi in commenti troppo tecnici perchè non ne capisco una cippa, però posso dire che io vengo da 1 treno e mezzo di M3 e ho sentito un netto miglioramento in agilità e sicurezza. Ho fatto solo 200 km per il momento ma come sensazione e guidabilità mi è sono sembrate ottime. Cmq se qualcuno ha domande tecniche in merito magari posso provare a rispondere, però non vi prometto niente :lol: |
qual'è la tensione in newton/metri dei fili in acciaio della carcassa nel punto tangente la diagonale della radialità del profilo posteriore in base al carico della moto+ pilota?
|
:confused: asp telefono al mi meccanico e poi te lo faccio sapere...
però se ti può essere di aiuto il meccanico mi ha detto che hanno adottato la filosofia delle Rennsport per la carcassa... :confused::confused::confused: |
scherzavo.................
il fatto che la senti più maneggevole è già tanto |
Capita quando cambi gomme pac.........:lol:
|
anfatti.......................
|
uff... non posto più nulla ora :(
Sono molto offeso :binky: No dai scherzi a parte... sapevo che stavi scherzando è solo che la mia ignoranza in materia è tanta, però mi faceva piacere condividere con voi una mia esperienza e magari riuscire a capire tramite i vostri commenti/domande qualcosa in più ma mi sono accorto che sono ancora moooolto indietro e prima di riuscire a capire anche solo lontanamente un po' devo ancora macinare un po' di km... :!: |
200 km son pochi per capirci qualcosa. come dice gioxx, quando si mettono le gomme nuove, anche se rimetti le stesse, la moto è più maneggevole.
le m5 intrigano parecchio anche me. facci sapere in futuro come vanno |
Quote:
Facci sapere. Lamps |
Allora per questo we vedo di organizzarmi un'altro bel giretto... chissà come sarà contenta la mi ragazza :lol:
O poi se si inc@@@a mi dovete aiutare :D |
Quote:
|
Quote:
Sai non siamo ancora in periodo di infradito e costumino....:lol::lol::lol: |
le M3 sono durissime da inserire, ci mancherebbe che che le M5 non siano più maneggevoli!!!!! se cercate maneggevolezza , bussare alla Dunlop:-p
|
ciao andrea!!!
Quanto le hai pagate? ps non è ancora arrivata.......................... |
Quote:
per gli altri purtoppo siamo tutti interessati se le m3 non le fanno più. Io mi ci trovavo così bene sigh! |
Quote:
Io le ho trovate su internet a 250 consegna in neanche 20 ore, ma poi spulciando ancora le ho trovate a 220 ma consegna a 7/9 gg. Non metto i nomi dei siti perchè non so se posso, ma se invece i mod mi danno il permesso lo faccio volentieri perchè sono stati gentilissimi entrambe e la consegna è stata a dir poco perfetta... X oinot ma come ancora nulla?!?!? Ma neanche la data approssimativa?! ora mi fai venire un dubbio, visto che a me l'hanno consegnata nel giro di neanche una settimana non è che mi hanno dato un 1200 con i pezzi del 1300?! :rolleyes: |
Non so che dire....sono senza parole....solo con parolacce oramai,ho già perso uno raduno e perdero' anche quello del 13-14 marzo.
Neanche avessi chiesto una ferrari! VI INVIDIOOOOOOOOO!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
ho provato anche delle gomme in mescola ma me ne sono pentito immediatamente; per fortuna erano a poco prezzo e non sono durate molto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |