![]() |
Moto Rubata
Ciao a tutti, volevo rendervi noto che dalle parti mie sono già scomparse 3 K1300 R tra cui la mia!!! Hanno poratato via la moto su un furgone il tutto con la massima perizia, figuratevi che hanno anche richiuso la porta. Moto con antifurto, hanno superato 3 porte, insomma un furto commisionato...
Fate attenzione alle Vostre belve... L'unica nota positiva e che ho fatto l'assicurazione di furto con la BMW e la ripagano per intero... Ciao a tutti Luca |
Bastarbi...................
|
per caso inizierà qualche campionato tipo Sport Production a breve???
|
azz c'è in piemonte?
solidarietà!!......e che gli venga un canc ai bastardi! c'è un 3ad evidenziato in Walwal sulle rubate! se vuoi appiccicarci una foto caricata su di server esterno..... |
Grazie ma penso che sia già in viaggio per chissà dove... Il conce dove l'ho acquistata mi ha detto che ha ricevuto 3 segnalazioni per k, 2 per i gs insomma tenete gli occhi aperti se non avete una assicurazione contro il furto. Io ho già ordinato un K 1300 S ma ho fatto installare un antifurto in garage...
|
Bastardi maledetti!!!
|
mi dispiace moltissimo
purtroppo le nostre moto sono molto richieste all'estero spero siano beccati sti maledetti |
|
Sti cani!!!! ma come si fa? addirittura dentro il garage?!?! ti stavano curando da un bel po......meno male che avevi l'assicurazione contro il furto...almeno recuperi qualcosa...mica tutto...pazienza
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace moltissimo!! Da noi stanno facendo il giro invece delle biciclette...
Entrano con una telecamera di quelle comandate a cavo e guardano cosa c'è all'interno poi aprono e via!!! E nessuno che vede mai nulla. Ti faccio i miei auguri che la nuova sia perfetta e che non ricapiti mai più! Lamps |
Ma nessuno monta un satellitare?
|
La maggior parte delle volte viene fatta a pezzi satellitare compreso.
|
voci dicono che i motori sono richiesti da chi ha il K1200 versione 05/6, indagate lì:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Ciao Luca |
Quote:
|
ma porcazz...
ecco!! ci rimane solo da portarsela in camera da letto, se non fosse che in ascensore non ci sta.... |
Quote:
|
Non abito in zona e qui di furti di moto non se ne sente parlare... ma per non saper né leggere né scrivere scendo in garage e chiudo almeno il bloccasterzo alla Superlight che stasera me ne sono scordato... :-o
A parte l'assicurazione, quella se me la rubano col cavolo che la posso ricomprare. :mad: |
Quote:
Ma anche il 1300 però ... Credo cmq che le ciulino per i ricambi più che per girarci all'estero. |
A PA è anche difficile che l'assicurano: io pagavo per furto/incendio 380 €/anno con il 25% di franchigia. Cioè un quarto della moto te la doveri ricomprare tu (o rubarla a qlcaltro :(). Vuoi vedere che è sempre la stessa moto che gira?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |