![]() |
il nuovo non bmwista
ciao a tutti, sono stefano di vicenza, ho 34 anni e a dire la verità al momento non possiedo una bmw , bensi una harley 1340 di cui sono innamorato, però ultimamente mi è presa la scimmia per il gs adv e a questo punto non so che fare , quindi ho pensato di registrarmi su questo sito e seguire le vostre avventure, e poi vedremo dove mi porterà il cuore. nel frattempo spero di non essere vittima di razzismo motociclistico (scherzo). ciao a tutti e grazie.
|
ciao ciao, benvenuto.
|
Non sei il primo e non sarai l'ultimo, benvenuto!!!
Le diversità di marchio offrono spunti di confronto divertenti :D:D:D |
ciao e benvenuto
|
Ciao Stefano... benvenuto in squadra
|
si, certo...si inizia così...
prendiamo gli harleisti... poi magari uno gay... certo! e la purezza teutonica ??? scherzo ovviamente, non è detto che se hai l'harley tu debba essere gay per forza...però... senti almeno qiando scrivi qui potresti levarti i pantaloni di pelle,quelli con le chiappe di fuori?? ahhahah a-ri-scherzo! BMWenuto!!!!il Gs è effettivamente un bella moto, comoda e versatile, motore un un bel tiro dai bassi regimi |
Ciao e ben trovato.Poi sicuramente l'Harley va tenuta... te lo dice un Harleysta datato !!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!
ciao Vicentin! :D |
benvenutoo!!!!
|
non ho capito bene la battuta degli harleisti gay, comunque grazie del benvenuto
|
Benvenuto
Provala e poi sarai "costretto" a soddisfare la scimmia, e la harley tienila per i 200 metri che ti separano dal bar.
|
benvenuto e... senti a me...passa alla ktm...:D
|
ciaooooooo !!!!!
|
Ciao e benvenuto!
Io avevo una K1200R, ora una Adv troppo comoda e soprattutto troppo bella e fantastica da guidare/ammirare :eek: Make your choice |
...perbacco..!! non titubare neanche un attimo alla decisione finale: cambia subito il cancello americano che rumoreggia come un peschereccio stanco :-)...
come ti hanno già scritto ,appena la provi sentirai una differenza totale. benvenuto!! fiulet |
Ciao Benvenuto............
Roberto |
Quote:
|
grazie a tutti per il caloroso benvenuto e i vari consigli speriamo di incontrarci on the road.
|
ciao ciao, benvenuto.
|
Ma vai di scimmia GS1200 ADV!
Se diventa un po' difficile gestire due moto, un po' come due mogli... compra due BOX ! |
un futuro GSsista........???!!!!
BMWenuto:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |