![]() |
Sondaggio: chi di voi ha tutti i punti sulla patente?
Tutti = 26 (salvo giovanissimi).
Prego astenersi decurtati e perditempo. :lol: Scommetto che sarà uno dei thread meno frequentati di QdE... Per controllare i vostri punti: http://poliziadistato.it/articolo/53...il_saldo_punti |
ma se te lo scrivo non è che poi domani prendo un velox e mi decurtano?
|
24...................
|
Tutti = 26, a meno che tu non sia giovanissimo. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
io vi avviso per amicizia, okio qualche anno fa dissi a un amico "ho 22 punti, mai beccato un velox o altre multe" da quel giorno è iniziato periodo tremendo, dopo 8 mesi ero a 10.
mi sa che dirlo porta sfiga. |
Io, taccio e mi tocco los cocones!
|
io non ne ho mai perso uno e spero continui cosi... ;)
|
Ma il massimo qual'è? Perchè sapevo che dal punteggio base se non facevi cazzate ogni anno guadagnavi qualche punto. Come si fa a sapere quanti se ne hanno? Io mai fatto niente di male, quindi?
|
26.............
ad oggi............. |
Quote:
|
24 e sto in classe meno 2 con l'assicurazione
|
26 :d.................Quando i 28 ??????
|
mai perso 1 ..nn so a quanto sono....credo che aumentino di 2 l'anno...giusto ?
|
presente 26 secchi . :smile:
|
ho preso l'ultima multa 1988 per il parcheggio in zona centrale (PG) . . . non dico che osservo a 100% tutte le regole (chi non sbaglia mai?) ma ho tutto sommato un comportamento civile e adeguato alla situazione del traffico :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che siete stati solo più fortunati ..... ( per non dire che avete avuto solo più culo ) vorrai mica far passare il messaggio che siete i più corretti ?? ps. Claudio scusami !!!! ma un 3d così da te non me lo aspettavo :( |
Quote:
|
tutti.....:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
...pourquoi?... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |