![]() |
Interuttore fari supplementari
Ciao ragazzi , una domandina semplice semplice per gli appassionati del "fai da te" (come me ) , ho acquistato da poco una 1200 Adv del 2007 , l'interruttore dei faretti supplementari è posizionato centralmente sui riser del manubrio , vorrei spostarlo sul lato sinistro del manubrio , vicino al blocchetto .
Da foto verie sia in riviste che su internet ho visto che è posizionabile in entrambi i posti , l'unico problema è che nel mio caso il cavo non arriva vicino al blocchetto di sinistra , quindi dovrei scollegarlo. Ecco la domanda , onde evitare di smontare mezza moto per niente , sapete indicarmi dove è collegato detto cavo ? e se è su un connettore o altro? Grazie mille in anticipo. Ciao , Davide |
Hei ragazzi , non ci credo che nessuno di voi mi sappia dare la risposta !!!!!!!!!
|
Se stai parlando dei faretti e dell'interruttore originale BMW...............
Devi obbligatoriamente spostare il serbatoio in quanto il connettore è accanto alla centralina. Per quanto ho potuto constatare, la lunghezza del cavo è una sola, quindi probabilmente il filo in eccesso è arrotolato da qualche parte, quindi se desideri spostare l'interruttore vicino ai comandi, il filo arriva. Per posizionare l'interruttore sul blocchetto comandi Sx, basta che ordini in Bmw, due piccoli accessori. |
Grazie mille , ciao
|
Ma l'Adventure del 2007 ha il traversino del manubrio più largo del mod.2006. E' per questo che hanno cambiato posizione all'interruttore. Sei sicuro che ci stia?
|
Si Francy , se guardi le foto del 2006 si vede che l'interuttore può essere posizionato sul manubrio e che il traversino è più corto .
Comunque ho fatto il lavoro , ordinato traversino alla twalcom (molto bello) e spostato l'interuttore ( li è molto più comodo che sui riser) solamento sfilando il cavo che da un attento esame è rigirato più volte tra telaio e fascette. |
Si, però hai dovuto cambiare il traversino, perchè nella mia non ci stà. A parte che a me stà bene dov,è....
|
ciao,io ho fatto montare dal concessionario l'interuttore originale del 2008 al momento del tagliando dei 10000 km ,parlo di quello posizionato sui comandi a sinistra ,la spesa se non sbaglio è stata 80 euro .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |