![]() |
Tutor
Sabato e anche domenica ero in autostrada e mi sono beccato i vari tutor lungo il percorso.
Ci sono passato sotto a velocità di codice e per tutto il percorso ho cercato di mantenerla. Quello che mi ha stupito erano diverse auto che sia sotto il tutor che nel tratto di osservazione della media, passavano abbondantemente sopra i 130 di codice. Ma mi chiedo 'sta gente lo sa che i tutor esistono e funzionano ? Lo sanno che rilevano anche la velocità istantanea ? Sanno che in quel tratto devono fare una media non sup. a 130 ? Ok qualcuno potrebbe anche fermarsi al autogrill (sempre che ci sia), ma gli altri ? Boh ?!?! |
|
Che ho detto ???
Cribbio mi metti paura |
ma sai che li vedo sempre anche io e penso la stessa cosa???
1 se ne sbattono le palle 2 sono auto intestate a prestanome 3 non pagano le multe Io ho pensato a queste 3 opzioni |
......vero ? ? ?
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Terza: i tutor non sono sempre funzionanti. Spesso solo poche ore al giorno.
E qualcuno con buone fonti riesce a sapere dove e quando.:cool: Poi, c'è da dire che il tutor non è un velox, ti misura la velocita media da una porta alla successiva. :wave: |
.....tremo !
Stuka perdonami ! |
occhio che i tutor funzionano spesso come autovelox e misurano la velocità istantanea, soprattutto sulla A7...
|
Quote:
|
Burt giusto oggi è stato chiuso un thread sul tutor ... :lol:
|
Quote:
|
i tutor son tarati per registrare i passaggi superiori ai 147 se non sbaglio
|
se tieni di contachilometri 145 non ti arriva nulla
|
io di solito tengo i 140 di tachimetro