![]() |
Ma non c'è nessuno che ha un ktm 950 o 990 adv
nelle vicinanze di varese e me la fa provare??mi incuriosisce molto
|
mezza non lo provare....si insinua il tarlo e poco alla volta non potrai più farne a meno.....
se vuoi un giorno ne parliamo face to face |
Non la provare, si insinua il tarlo e poi la vuoi comprare. Poi te ne vuoi disfare e non è facile.
|
Non credo potrai farci quello che fai nel filmato col H 450 :) o per lo meno diventerebbe na fatica, addio al divertimento!
|
Recati da un conce. Lovato o Meca Motor. Non dovrebbero esserci problemi per una prova.
Per Sturmtruppen: io il mio ADV 990 l'ho venduto ad un privato in 15 giorni. ;) Dpelago KTM 990 SMT |
Ivan mettiti in contatto con Ivanuccio, è un 950, ma rende l'idea!
Se poi insieme alla prova vuoi un corso accelerato su come guidarlo in punta di piede (si uno alla volta!) bhe! chiama la Giada... te la farà provare (la moto!) e ti spiegherà come si riesce a stare in piedi ai semafori alla faccia di mamma natura stronza!!! |
Grazie,ma è tanto piu alta dell'adv????già li tocco con due punte...
|
Ecchime,
io ho 950adv del 2005... è leggermente più alta rispetto alle "normali" perchè le forcelle anteriori sono dei pali (a me piace duro :lol: ). Quindi non si abbassa come faceva prima... Anyway, tu ha un 1200ADV? Le moto sono alte uguali: la differenza è che il 1200ADV ha una sella più larga.. non sento differenze ;) |
Quote:
Sono un hobbit??!!!! :mad: :crybaby: :crybaby: |
sei la Bobbit? Giura!
|
Quote:
|
Sempre troppo buono lei.
|
per me basta che vai da varese moto (dove ho preso l'sm) e te la fan provare senza problemi
le noleggiano pure |
forse con "il mezza" ha più senso la mia definizione...
.. con te invece, che ne parliamo a fare, sei tu che te la vai a cercare le difficoltà! Fossi rimasta a casa a fare il tombolo nessuno se ne accorgerebbe dei tuoi 159 cm...! kisses... |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |