![]() |
Il bello di QDE
quando mi iscrissi al forum, speravo di poter conoscere altre persone che avessero la mia stessa passione e poter fare dei giri in gruppo .
all'inizio fu dura, non conoscevo nessuno, ma pian piano, partecipando a vari giri organizzati, iniziai a dare dei volti ai vari nick. iniziai a proporre dei giri e vennero fuori giornate bellissime. nel frattempo, i volti conosciuti aumentavano, le uscite in moto pure. il cazzeggio qui dentro, tramite tastiera ,era più bello perchè conoscevo molti di quelli che mi rispondevano. ieri, abbiamo deciso (io e wotan) di andare provare il nuovo vfr a viterbo, per cui lo scrissi nel 3D di questa moto. all'appuntamento a roma che ci eravamo dati, si presenta anche un'altro forumista. a viterbo , al concessionario, ne incontriamo altri che erano venuti ad incontrarci. risultato? una mattinata piacevolissima, abbiamo incontrato amici vecchi e nuovi , abbiamo fatto un giro con le nostre moto e provato l'honda. questo è il bello di qde. ovunque vai, trovi sempre qualcuno di noi. se vuoi fare un giro, qualcuno ci sarà sempre. vuoi una mano? qualcuno te la porgerà. messaggio ai nuovi: uscite!, aggregatevi ai giri, conoscete le persone! la tastiera è solo un mezzo, le moto sono lì fuori e vogliono essere cavalcate, possibilmente in compagnia. basta scrivere, date gas! quando avrete conosciuto i volti dei forumisti, il forum vi apparirà molto più bello. ecco: vi ho riassunto le mie sensazioni al mio arrivo al conce a viterbo quando ho visto gli altri......................... |
Bravissimo,
Anch'io la penso come te è bellissimo dare i volti ai nick e sapere il giorno dopo con chi si digita... |
Son belle cose.......:)
|
Se conosci alcuni volti ti passerà anche la voglia! :lol:
|
Verità assoluta quella che hai scritto :!::!::!:
Tra l'altro mi risulta che abbiamo un amico in comune ... Il Mostro (alias il maglio) ;) Lamps da Caino |
Quote:
|
Perchè, non ti sei ancora fatto il marchio a fuoco sulla fronte?!?
|
@ Pacpeter
E' bello quello che hai scritto! Tra l'altro di te (purtroppo non ti conosco ancora) mi ha parlato un gran bene Dataware. |
Quote:
|
quella dell'adesivo la trovo un'idea geniale, averci pensato prima ...
|
come non quotarti pac...... qde sono le uscite e la gente!
antonio cocco leggi un pò anzi esci con gente di qde ;-) |
E' la magia di QDE... :)
|
Il bello di QDE è...TUTTO!!!! Alcune risposte o commenti poi sanno far ritornare il sorriso!!! Grazie QDE!!!
|
Quote:
concordo con te!! :D:D |
Quote:
|
Rimane comunque da capire se è giusto che quei brutti 4 ceffi girino per Viterbo:lol:!
|
Quote:
|
magari far fare delle patch con anche il nome sotto???
|
Quote:
|
diglielo alex..:lol:
|
Quote:
Ti stanno prendendo tutti in giro..perchè di adesivi ( spillette, magliette ecc.) ce n'è quanti ne vuoi. Fanno gli spiritosi ma non ti dicono che puoi trovarli sul sito del nostro Segnika (www.segnika.it) ;) |
Quote:
Bravo Pac, questo è lo spirito che si deve avere in QDE :D |
Quote:
poi nei vari giro ho conosciuto le facce che si celavano dietro i vari nik.... e me ne sono pentito amaramente :-o :D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |