![]() |
come ti smonto la HP2e
Probabilmente i più anziani (del forum intendo) avranno già visto questo thread su ADVrider:
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=281391 comunque stamattina stavo per uscire a fare due passi e invece sono rimasto inchiodato alla sedia a vedere queste 20 pagine di thread dove il tizio in Australia ha smontato e rimontato l'HP2 documentando molto bene ogni fase. Mi è parso interessante. |
si visto....ma davvero il sifone per lo spurgo del cardano proprio non ci arrivo a comprenderlo....
|
Incredibile! Non capisco il senso di tutto questo lavoro! Mi auguro non fosse solo x riverniciare il telaio di nero (con un risultato quanto meno discutibile!) e i fianchetti laterali.
|
Quote:
Con la sua modifica, sifone più filtro e sfiato all'altezza del serbatoio, garantisce che la trasmissione respiri aria fresca e si abbassi quindi il delta di temperatura. Ai più esperti la conferma o la smentita... |
Quote:
|
....ma quanti matti ci sono in giro ?????
|
Matti con officine a disposizione! Forse la recessione ha colpito pesantemente anche l'australia e piuttosto che ca@@eggiare uno si inventa di tutto!!
|
Si ma sta li a fare modiche assurde senza senso per renderla anfibia ed altre cagate e gira con le sospensioni originali e paracoppa originale........
Per cambiare qualche paraolio guarnizione e soffietto faceva senza disintegrarla....... Convinto lui....... |
Quote:
Sempre ipotizzando un IP68....per questo dico che non comprendo.... |
Mamma mia che mal di testa....
.....sto male al solo pensiero di smontare la moto in tutto e per tutto....:(:(:(:(:(:(
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente è una sega mentale che si è fatto, legittimamente come altri si fanno le loro, basta navigare nei thread anche di QdE... Io ad esempio monterei una mitragliatrice per ammazzare i moscerini prima che impattino sulla visiera del casco .... :lol::lol::lol: |
Gli avanzi
Quote:
|
Credo che in BMW senza farsi tante seghe abbiano dato ai collaudatori la moto per dei guadi e abbiamo poi smontato la coppia conica per verificare la situazione.....
|
Vai di mulo reprom
|
Quote:
|
mmmmah!.......
|
Se non sbaglio il padrone della moto dovrebbe essere questo???????
http://www.repubblica.it/2006/12/gal...090842_big.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |