![]() |
CONSIGLIO F 650 GS DAKAR la compro?
Ciao a tutti mi chiamo Rudy, ho avuto dal 2002 al 2005 una fantastica f 650 gs rossa, che però non avevo forse capito essendo un motociclista acerbo, ora mi è tornata la :arrow: venendo al dunque un mio amico vende la sua dakar dell 2004/2005 con 13.000km a 2.000 euro la moto è in buone condizioni è scivolato una volta è ha la sella con un taglio nulla di grave ma siccome non è l'unica moto che ho che costi di gestione potrei avere? che mi consigliate? il prezzo mi sembra ottimo ciao grazie a tutti.
|
Un mio collega ha avuto fra le altre moto una F650Gs Dakar............sul desktop del suo P.C. c'è rimasta lei; qualche cosa vorrà pur dire.
Forse che è un pò pigro? No,no è che gli è rimasta nel cuore. Per i costi di gestione penso che siano abbastanza contenuti, sempre che non ti rivolgi a concessionari ufficiali. Comunque ti posso dire che (parere personale) è proprio una bella moto e con quella cifra e chilometraggio ti sfido a trovare di meglio. 1100 Gs for ever |
intanto grazie della risposta e la scimmia è forte...
|
Quote:
Non ha costi di gestione elevati e soprattutto è un mulo resistentissimo:!: Vai tranquillo anche col prezzo.;) |
Quote:
|
avuta per due anni, un gioiello, va davvero benissimo, non consuma olio e fa 28km/litro, a quel prezzo con quei km prendila al volo
|
se non la vuoi la prendo io!!! la cambio con gs normale!
|
Il prezzo è ottimo e dato che è un amico sei anche tranquillo.
Io mi ci trovo benissimo. Consuma il giusto ed è resistentissima! Hai intenzione anche di farci un pò di :snorting::snorting::snorting: ? |
quoto tutti!
ottimo prezzo. :) |
prendila!
è una bella cavalla, io l'ho avuta un annetto, ci sono andato anche in Tunisia dietro ad alcuni giessoni (su asfalto) davanti ad alcuni giessoni (su sterrato):D |
Meno male che non hai fatto il deserto, altrimenti ti dovevi trainare i giessoni!
|
Ciao, io l'ho presa dal conce a MI a metà gennaio: 2004 (twin spark) 27000Km 3800 Euro passaggio compreso... VEDI TU!!!
|
al volo...................i costi...........nulli
|
calcola che io l' ho presa del 2001 ma immatricolata nel 2004 con 13000 km a 3000 euro..!!
affaroneeeeeeeeeeeeeeee è una moto bellissima.. sono pronto a partire quest' estate con la mia zavorrina e amici x un viaggio super avventura. consiglio, primo tagliando controllo da un ufficiale bmw poi dal meccanico di fiducia o non BMW non fidarti mai dei meccanici.. prendi l' appuntamento e guarda il lavoro che fanno!! |
prendila e non te ne pentirai, è una moto molto versatile, se poi non ti trovassi bene a quel prezzo la rivendi subito
|
io ho provato quella di un amico: PRENDILA! anche per l'off leggero ha una bella impostazione.
|
è da prendere
io con 2000 eurozzi mi sono preso una vespa PX 150 del 2008 fa te..... poi hai già avuto quella moto dunque sai com'è la provi e se va bene ... non pensarci due volte |
Senza pensarci nemmeno un secondo io la prenderei! :D :D :D
Oggi, dopo parecchi mesi di sosta più o meno forzata, ho fatto un mini giretto, una commissione, e l'ho tirata fuori. E' stata una grande emozione :eek:, avevo dimenticato quanto sia facile da guidare e quanto sia un mulo. Meravigliosa :eek:, non la venderei x nulla al mondo! :( La mia è la versione normale, ma le differenze con la Dakar sono poche! Consuma pochissimo, ti dimentichi veramente di fermarti al distributore e i tagliandi, se trovi un conce onesto, sono esigui. Poi una volta fuori garanzia vai dove ti pare e cmq. è una moto che non da problemi di manutenzione. :eek: Sono contenta di averla "riscoperta" e di aver quasi ritrovato il piacere di guida! :eek: |
Prendila e tieni presente che dove vanno i giessoni lei ci arriva ( consumando la metà ) ma dove va lei i giessoni non ci arrivano.........:lol::lol::lol::lol:
|
Ok martedì faccio il grande salto, ormai ho visto tutti i video di youtube, viaggiatori di ogni dove che hanno scelto questa moto per circumnavigare il globo, indi mi butto domanda, seria, dove posso portarla a milano per darle una controllata globale senza svenarmi? io sto in zona certosa, grazie a tutti per la risposta.
|
Quote:
I consumi sono inferiori a quelli di uno scooter 300, io ci faccio dai 24 ai 28 al litro e il mio portafogli è contento:eek::eek: Per i tagliandi vai tranquillo qui: Paton Moto Service SncVia Carlo Torre, 43, 20143 Milano E' un ex meccanico BMW e conosce tutte le mukke moooolto bene. Mediamente ho speso la metà di quanto mi è stato chiesto dal service BMW:D Altro luogo consigliato è "Carrozzeria Losanna Via Losanna 28, Milano, MI 20154 tel.: 0233101101", anche lui (Alessandro) ha lavorato 30 anni in BMW è lavora decisamente bene. Complimenti per la tua nuova mukkina, vedrai che ti soddisferà;) |
Grazie umby, appena ne entro in posseso fisico, posto foto ciauz e grazie delle dritte!
|
Quote:
Non appena presa se vuoi ci si vede per un caffè!;) |
eccola qui come promesso secondo me un buon prezzo per come è tenuta :rolleyes:
spero di avere presto suggerimenti ciao ciao. |
Fantastica, invidia pura, presi il giessino standard e lo vendetti perchè non andava in Off sempre pentito di non aver preso la Dakar..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |