![]() |
Zumo 550 - Import rotte non corretto
Premessa: mi pareva fosse un argomento già trattato ma dopo alcune ricerche non ho trovato niente per cui chiedo ;)
Sul mio Zumo 550 con MapSource 6.15.11 al momento di importare alcune rotte create con MS, l'apparecchio inizia un lungo ricalcolo. Il problema è che al termine dell'operazione, le rotte presenti non sono come create su MS. In diversi casi addirittura mancano alcuni waypoint :mad: Ho fatto vari tentativi (ad esempio importare una rotta per volta, importare WP e rotte separatamente e così via) ma il risultato è lo stesso: in caso di rotte appena più complesse, lo Zumo ricalcola tutto generando un percorso anche molto diverso da quello impostato su MS. Mi sfugge qualcosa? :lol: Grazie anticipatamente. |
Hai controllato che lo Zumo abbia lo stesso settaggio nelle preferenze delle strade, minor tempo, evita autostrade ecc.?
|
Vista così, quoto quello che ha detto Husky...non ho più il 550 sottomano per fare prove
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto di avere Map Source e Zumo impostati allo stesso modo in termini di preferenze (tempo, strade, ecc.) non c'entra: il problema è che la periferica faceva il ricalcolo rotta senza che glielo chiedessi, dimenticandosi anche di qualche WP qua e là. Per questo credo che si tratti di un vero e proprio bug piuttosto che di una questione di conflitto di impostazioni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |