![]() |
Vendo Olio Mobil1
Vendo 5 confezioni da lt.1 di OLio per motore 100% full synthetic
Mobil1 5w/50 (sinceramente ...come questo nessuno mai ! ) ad euro 60 comprensive di s.s. con corriere espresso . Motivo : ho venduto la mia amata in cui mettevo questo olio ! Saluti. Lele |
ciao potresti cortesemente dirmi le altre specifiche dell'olio? In particolare mi interessa sapere se ha la specifica vw 505.01
Grazie mille Dani |
Mi prenoto dopo Dani78, ma hai MP ;)
|
Per Dani78
Le specifiche riportate sui flaconi sono le medesime : Conforme API SL/CF , ACEAA3/B3/B4 , MB229.1 + Approvato MB229.3 , VW505.00(1/97) , PORSCHE . Per Paolo Se Dani78 passa , sei il secondo della lista (dopo di Paolo ci sono cronologicamente gli altri 2 utenti del forum che mi hanno contattato in MP) . Saluti (rimango in attesa da Dani78). Lele |
purtroppo mi tocca passare--le specifiche non vanno sull'iniettore pompa della mia leon..grazie lo stesso..;)
|
Con la massima trasparenza e per correttezza , (dopo la rinuncia di Dani78 che mi aveva chiesto per primo ) la lista attuale vede in ordine Paolo Grandi (ha manifestato l'interesse per secondo sia sul forum che in MP) seguito da MacGyver , jiango70 ed Andreino63(questi ultimi in MP) .
Per Paolo: Ti contatto domani per gli accordi . Per gli altri forumisti che hanno dimostrato interesse : in caso di mancato accordo con Paolo , seguiranno in priorità come da lista sopra. Grazie e saluti. Lele |
Quote:
anchio ho una iniettore pompa OOOO (un portento di motore !) ed è consigliato il 5w/30 e non il 5w/50 ! Saluti. |
...ok...quando vuoi puoi avvisarmi anche per telefono..io li prendo.
|
certo che quella dell'olio per auto è proprio una giungla :confused:
per fortuna che sulle mucche si puo mettere di tutto..a parte l'olio di semi...pare:lol: ciao ciao |
Venduto l'olio in questione a Paolo Grandi (chiedo cortesemente al moderatore di chiudere l'annuncio)e un grazie comunque agli altri amici che avevano mostrato interesse.
Saluti. Lele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |