![]() |
Perchè faccio così schifo?
... mi sono lasciato infinocchiare da tutti i video, immagini, web et similia sulla multistrada1200 e ..... caxxo, dopo averne dette di tutti i colori inizia a piacermi.... Possibile che si cambi idea così facilmente? Possibile che la coerenza (per le moto) sia così inconsistente?
Se riesco a vincere la reticenza sull'abbondanza di elettronica che caratterizza la ducatona, mi sa che............................................... ....:love3: |
Solitamente.....CHI DISPREZZA COMPRA....;)
|
sapessi quanto faccio schifo pure io.......... c'ho una scimmia :arrow::arrow::arrow:
|
ma a quel punto non sarebbe logico farsi una tiger 1050 a due lire? mah....
|
Ciccio, ma tu compri le moto con la logica? :)
Se è così beccati una bella hyosung, oppure una panda a metano. Anzi, vai in autobus :cool: Se hai sti 20 000 euri che non sai come spendere comprati sta multipla e poi dai del gas. E mi sa che con quel ferro lì di gas da dare ce n'è anche per i maiali. |
bella merita!forse un po troppo potente .....ma ducati la fara pure 848!:weedman:
|
Lo penso anch'io come ha fatto per la hyper, ma se ti piace , che aspetti?
|
La miglior punizione per te e' comprarla.
Cosi' impari! Che poi considerando che si comprano le R1 per andare al bar... Almeno la MTS e' piu' comoda! Forse. |
Bella moto:D
|
ancora non l'ho mica capito se mi piace... esteticamente non credo... boh.. forse è solo l'idea di guidarla che mi attrae.
In realtà quando ci penso, costa veramente un botto.... |
Potenza del marketing ducati caro rob!! :d:d
|
hai proprio ragione....
|
Ma che marketing e marketing; quella è proprio una bella moto.
1100 Gs for ever - bella ed ignorante, il massimo |
Comunque non c'è nulla di male. La moto è una questione di emozione pura (anzi meno male che ci sono le moto!!). L'unica cosa che non mi convince è la potenza: a me piace andare abbastanza veloce ma 150 cv su strada secondo me non li si può sfruttare in sicurezza e i miei 100 cv alla ruota mi bastano ed avanzano.
|
compra dai così fai la cavia e tra un anno o due la compro anch'io ;)
|
poi ci sarebbe un problema.... qui in Francia le moto hanno max 106 CV.... ma il prezzo resta lo stesso...
|
ostis, allora non so se ne valga la pena. Ad ogni modo ha un sacco di mappe, sosp. regolabili, ecc. ecc., quindi puoi gordetela ugualmente. Ma non puoi immatricolarla in Italia?
|
Quote:
la coerenza la terrai per cose ben più importanti. goditela. ciao |
Come sostengo da tempo , è l'emozione che che deve orientare le nostre scelte spesso irrazionali. Questo ne è l'esempio, FALLO :arrow::arrow::lol:
|
aho'.. insomma... lo scopo del tread era di dissuadermi dallo spendere un sacco di soldi, non di incentivare....... dovevate dirmi che è un formichiere, poco affidabile e che non vale tutti quei soldi
|
E' un formichiere, è poco affidabile e non vale tutti quei soldi.
Non volevo dirlo, perché poi mi si accusava di essere contro la Ducati a prescindere... :lol: |
Quote:
|
comprala......in ITALIA
:love5: |
ci ho pensato da solo a dissuadermi.... ho fatto due conti e sinceramente sono davvero tanti soldi. Troppi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |