![]() |
domandone......
c'è la possibilità di acquistare le sole fodere delle selle adv????
|
rispostona....
Quote:
....non lo so.... :lol::lol::lol: |
No............
|
per me si un tipo tempo fà ne vendeva una nel mercatino.
|
io l'ho fatto!!!!!!!! prezzo 60 euri.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...05#post4218905 devi trovare un bravo tappezziere scegliere la pelle ed è fatta...........un caffè grazie. |
Nei listini non mi sembra di averle mai viste.
Potresti farle fare. |
Fino al 1150 (l' ultima vera BMW:eek:) la fodera della sella era in vendita come ricambio (70 euro per l'ADV) dal 1200 in poi non più .. :lol:
|
Quote:
|
Io le ho vendute, ad un membro del mercatino che so che non le ha piu usate, erano la versione nera/rossa se ti puo interessare cerco di ricordarmi il Nik name, così ti metti in contatto con lui, anke xkè sò ke levoleva rivenderle. Fami sapere.
|
Quote:
|
guarda che se vai da un bravo sellaio/tappeziere fornito di vari pellami e sintetici te la fai fare senza spendere troppo,a ghedi brescia c'e' un sellaio che mi fa la sella del mio std come la adv con lo stesso tipo di tessuto,se non migliore a 150 euri,prossimamente e' un lavoro che faro' fare,se vuoi ti fanno anche l'imbottitura con gel che e' fantastica spendendo altrei 100 euro.
|
Mi scuso con PCIRI e ZEC, ma visto che lui cercava la fodera nero/grigia penso di non rompere a nessuno: io sarei interessato alle fodere rosso/nere per la ADV. Se ZEC mi mette in contatto con l'altro forumista gli sarei molto grato.
PS per ZEC ti ho inviato MP dove ti chiedo la stessa cosa. Saluti e ancora scusa a PCIRI per la contaminazione. |
no problem..... ;)
|
Quote:
|
anche a me interesserebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
|
Ok grazie, per sta volta è andata buca, ma sei stato gentilissimo.
Grazie ancora a te e a Zec. Nel caso non trovassi un tapeziere qui a Bergamo mi puoi mandare l'indirizzo del tuo. Saluti |
chiedo scusa se vado ot, ma qual'è la differenza dell'imbottitura gel?
|
boooooooooooooooo!!
|
Quote:
il 1150 è una moto da barboni :lol: :lol: :lol: |
Però...
Se parli con franco di sellemotoinpelle, lui ne fa diverse in modifica, è facile che qualcuno gli lascia o vende quella originale.
|
Quote:
|
Vado OT per l'ultima volta, mi sembra doveroso ringraziare tutti e adesso anche GIO64 per l'indirizzo.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |