![]() |
Interfono Cardo Scala Rider Q2
Vendo Cardo Scala Rider Q2 modello con radio fm, perfettamente funzionante e senza difetti nè estetici nè funzionali.
contenuto in vendita: unità Scala Rider Q2; caricabatteria; base con asta lunga adatta a modulari; custodia; spugnetta microfono di ricambio; chiavetta per montaggio della base sul casco; le due spugnette adesive per altoparlanti. Tutto come da foto a 80 euro a Bergamo. http://www.allfreeportal.com/imghost...82482cardo.jpg |
Interessato
|
mi metto in lista, in attesa di ulteriori dettagli
|
anche io interessato
|
da chi è interessato mi aspetto un mp per concludere.... quindi... fatemi sapere, è in vendita anche in altri canali.... chi arriva prima lo prende. Ulteriori dettagli?? che altro aggiungere....??
|
visto adesso nuovo sulla baia.... 114 senza radio, 133 euro con radio fm e mp3; il tuo è adatto anche per gli integrali? è ancora in garanzia? grazie
|
il mio è quello che vedi in foto... lo puoi mettere in tutti i caschi. Non ho lo scontrino ma ovviamente non ha due anni... bisogna sentire se con il numero di matricola coprono la garanzia.... anche se dubito che in futuro possa avere problemi... i Q2 vanno benissimo
|
si può chiudere, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |