![]() |
Oggi alle 18.28
Ho dato la caparra.......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
AUGURISSIMI!!!!
:D :D :D :D :D :D :D (ma per cosa?) |
:D :D :D
ma per cosa? |
Ve lo dico martedì sera o mercoledì mattina :D :D :D :D :D ......di sicuro è per una moto (usata)
|
evvai! :D
|
HE HE HE HE HE !!!!
Oggi vado a farla vedere allo zainetto (se arriva in tempo :evil: ) |
bella moto......complimenti
|
buon divertimento!!!! :smile:
|
Re: Oggi alle 18.28
Quote:
sono contento per te :D :D :D e per il tuo nuovo Gs 1150 adventure grigio :lol: :lol: :lol: |
[quote="pepot........e per il tuo nuovo Gs 1150 adventure grigio :lol: :lol: :lol:[/quote]
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :| :| :| :| :| :| :| |
:D :wav:
|
Non è l'ADV ! :evil: :evil: :evil: :evil:
:| :| :| :| :| |
Quote:
come mai ??? non l'hai trovata??? vogliamo le foto ovviamente....... :D :D :D |
...un altro K75 abbandonato... :(
|
[quote=Burt_Baccara][quote="pepot........e per il tuo nuovo Gs 1150 adventure grigio :lol: :lol: :lol:[/quote]
ebbravo... . era tanto che CI TIRAVI :smile: complimenti..... :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
:evil: :evil: costano troppo e io non ho abbastanza dindi.......ma quella che ho trovato anche se non ADV......è bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: e ha 9.600km :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: |
Quote:
Perdonami ! |
Accidenti con così pochi KM è come nuova.
Complimenti. |
Quote:
era un dentista :lol: :lol: |
Quote:
Chi ??? Io ???? :shock: :shock: :shock: :shock: |
ma no tu che ha venduto :lol:
|
Io lo terrei il K ma pè fà che ? :shock:
Mica posso giudare due moto assieme ! Mica posso pagare due bolli e due assicurazioni assieme ? Non avrei il posto per tenerle tutte e due (poi litigherebbero). Mi piange il cuore lasciarla (sempre che ci riesca) ma finalmente ho avuto qualche soldo in tasca e ho fatto l'investimento. Tutti gli ADV mi facevano andare out of budget (and out of mind :!: :!: :!: :!: ), quindi ho mollato il colpo. |
Quote:
In ogni caso, auguri...l'acquisto di una moto (nuova o usata che sia) è sempre una buona notizia! :wink: |
Complimenti...........credi che non starai più nella pelle....
Buoni Km Lamps Massyfor. |
....effettivamente si :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |