![]() |
nuova R 1200GS adventure
secondo voi è più bella gialla o smok grey?
|
E' troppo personale........ognuno ti risponderà in un modo diverso.
La cosa migliore che puoi fare, (oltre che ragionare con la tua testa....) è andarla a vedere dal vero nelle due versioni di colore, dal "vivo" è tutta un'altra cosa........;) |
gialla.............
|
Quoto il pensiero di Davide,quindi dico...smoke grey :mad:
Eventualmente non riuscissi a decidere...prendile entrambe,eccheccevo'? :lol: |
io l'ho presa smoke grey, ma è più bella gialla!
|
Gialla...gialla...!
Salve a tutti,
io l'ho presa gialla dopo averle confrontate dal conce. Quella grigia è un po' "mortacina" dal vivo mentre quella gialla è più aspra...come un limone! Bando alle chiacchiere: La gialla, per me, è più bella per via del contrasto con i fianchetti del serbatoio e perchè riprende i colori del vecchio R1150gs (che non era male). ...ma tanto...l'importante che sia una GS! |
Senza dubbio gialla!
|
Vai con il giallo!
|
Smook gray senza dubbio!
|
finisco il pensiero....presa smoke grey perchè penso che a lungo andare il giallo stancherà mentre il grigio è un classico instancabile!!
|
Bravo ben fatto!
E poi il grigio sta bene su tutto :mad: |
verniciala alpine white che e sempre la più bella.
|
ma ti dirò....sai che è difficile...
Giallo è bello...è meno scontato... |
Sicuramente.... gialla !!??
|
Io l'ho presa gialla, ma arrivo da quella rossa. Il colore migliore resta l'Alpine White.
|
Quote:
|
gialla !!!!
|
Quote:
|
Gialla, se non è colorata che GS è?
|
Gialla fa caçççare :) smook grey un po' meno IMHO :)
L'ho presa smook e poi la farò riverniciare mi sa ! :D |
Vai di giallone... poi si intona a delle belle scimmie
|
Tra i due colori, scelgo.......il rosso 2008-2009:eek::eek:!.....Capisco che bisogna subire i colori imposti dalla Casa, ma allora......perchè ne propongono solo due:mad::mad:?? (quest'anno, a mio avviso, solo il giallo si salva:().
|
Scegli quella che Ti danno prima e poi Ti sbizzarisci a scegliere un nuovo colore.
|
X sax
Ti hanno risposto in 22, ognuno ti ha dato una interpretazione personale sulla scelta del colore.......:lol: chi ha detto Smook gray , chi ha detto Gialla, chi preferisce il rosso del 2008/2009....., addirittura per alcuni il colore migliore è il bianco.....:lol: Tutto questo, oltre che a confonderti le idee non ti è servito a un bel niente......:lol: Naturalmente imho......;) |
Bella Gialla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |