![]() |
Bmw r 850 r 1999 vendesi a pezzi
la moto ha 44000 km
pezzi venduti: cambio borse laterali specchietti steli forcelle sottostrumenti borse lat. parafango ant faro ant e post triangolo telelever parabrezza maniglione pompa benz serbatoio fianchetti ammo post cerchi mi e' rimasto il blocco motore, monoammortizz. ant, blocchetto pulsanti dx, centralina, impianto elettrico, leve friz.freno, coppia conica, cardano e altre picole minuterie |
Quanto vuoi per il faro e i radiatori?
|
per triger hai mp
ciao |
genky, mi servirebbe la pedana guidatore sinistra, se la vendi separatamente.
e se i collettori sono in ottimo stato (intendo privi di punti ruggine, per il resto ovviamente saranno blu), sarei interessato anche a quelli, i miei iniziano ad avere bisogno di troppo olio di gomito! |
per omnidrive
faccio le foto e te le mando mandami e mail anche in mp se vuoi ciao |
Ciao hai la strumentazione? se si quanto vuoi farci?
|
Quote:
|
Manopole riscaldate? cupolino basso? Paracilindri? Borse interne?
|
fenice hai mp, la moto ha il cupolino alto, no paracilindri, no manopole riscaldate
|
hai i supporti delle borse laterali? se si,hanno la maniglia sul lato superiore? e quanto vuoi?
magari una foto..... gassepieno@libero.it |
Ciao Genky,
Sono interessato alle selle ed al maniglione per il passeggero ed eventualmente se hai il portapacchi prendo le maniglie senza piastra che interessa a Pippo... Grazie Michele PS: hai mp |
per michelino hai mp
per gasse faccio le foto e te le mando |
http://img528.imageshack.us/img528/5746/dscf6558.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/6522/dscf6553v.jpg http://img218.imageshack.us/img218/6503/dscf6551.jpg ecco alcune foto i dettali potete richiedermeli li inviero' singolarmete il motore gira che e' un gioiellino solo 42000 km! |
Mi servirebbe il pz di cavo che va dal connettore centrale (sotto serbatoio) alla strumentazione, quello con attaccate tutte le spie del quadro. se non è chiaro posso mandati una foto. Ciao
|
Quote:
genky@fastwebnet.it |
forcelle vendute
|
Ciao, quanto vorresti per:
- maniglia passeggero - parafango anteriore - serbatoio - fianchetti Scrivi pure all'indirizzo: lomarag@tin.it Se puoi indica il prezzo di ciascuna parte. Grazie! Lorenzo |
loremara hai mail
|
ciao quanto per le borse?
|
Quote:
|
Ciao,
hai ancor ail parafango anteriore? se ce l'hai lo prendo subito. fammi sapere grazie:lol: |
alekampa hai mp
ciao |
Quote:
Ciao Genky, ho visto il tuo messaggio, confermo già da ora. ti lascio la mia mail: campanellaalessandro@libero.it mandami i dettagli via mail. Grande!!! :arrow::arrow:grazie mille!!!!:!::!::!: |
hai la pedana dx?
hai il parafango+portatarga+fanale posteriore? quanto chiedi? |
x dugongo
parafango e fanale post venduto ho il portatarga per pedana cosa intendi solo il poggiapiedi oppure la piastra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |