![]() |
per i moderatori: sezione MTS1200
Suggerisco di fare una sezione apposita per quel rottame, così quanto ci sarà da parlare di tutte le magagne ed i problemi, i possessori non inquineranno il Walwal con tonnellate di messaggi del tipo:
- Non parte più - Ho perso il cruscotto per strada - La sella si inzuppa quando piove - Pacifico mi ha sverniciato - Il carro attrezzi si fa sempre aspettare troppo - Ho sbiellato uscendo dal box - Ho perso le borse mentre andavo al bar - non me la assicurano :lol: -ho fatto il corso ma son caduto partendo al semaforo :lol: ecc.ecc.. :lol: :lol: |
Dicono che quando firmi il contratto è compreso il carroattrezzi gratis a vita.........!
|
Si , non sai la rivoluzione nel mondo delle assicurazioni, oltre al libretto vogliono anche l'attestato del corso di mappature...
Conviene aggiungere: -non me la assicurano -ho fatto il corso ma son caduto partendo al semaforo |
Quote:
|
Quote:
|
insomma una specie di www.hocompratouncesso ma non trovo la catena?
|
Quote:
tecnicamente si addice meglio al superteneree:lol::lol::lol: |
certo che siete una bella banda di estremisti...:confused:
|
Io sto facendo la lista NERA degli spiritosoni........
|
mazza, così blocchi il thread, nessuno si azzarderà mai più a parlar male della multipla :lol::lol::lol:
|
|
Beh si esiste solo la BMW le altre non sono moto. Certe malattie non sono guaribili purtroppo.
|
Ma certo che son moto pure quelle, non apprezzi il confronto serio sulle questioni meramente tecniche?
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo l'ora di incontrarvi ... mezze pippette! http://img694.imageshack.us/img694/9...vrredbaron.jpg http://img38.imageshack.us/img38/6366/theringmaster.jpg ONORE E FEDELTA'! :!::!::!: |
Quote:
Adesso invece danno 5 anni. Deve essere perché le nuove BMW più passa il tempo e più diventano affidabili :confused: |
.cosa è MTS MoToScouter................
|
Quote:
Moto di cortesia G 650 Xcountry, in un ora di viaggio sono riuscito a perdere la targa :mad: |
ettore... stai parlando di quella moto che hai sull'avatar?... cos'è un t max?
|
Quote:
Chi cazz'è Francesco BARACCA........? |
Quote:
|
Si Baracca con quel medaglione al collo ....:lol::lol::lol:
|
Baracca? una mezza pippetta!
|
..perchè tanto livore verso una nuova moto italiana?
|
no...vedi che qui si parla male di tutto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |