![]() |
telecamera da moto-sci-ecc
vendo X170, nuova 170€ + spedizione ;)
|
150 spedita
e te la prendo io! |
ti ringrazio dell'offerta, ma le telecamere sono nuove, ancora da sballare, di listino vengono 199+ spedizione, 29€ di sconto mi sembra una buona offerta.
la qualità è buona, su questa discussione trovi un trailer del filmato realizzato in "Terra Santa" |
Domanda...il video si riesce a vedere sul dislplay o è come la Oregon?
|
ha uno schermo lcd da 1,5 a colori, che permette di vedere in tempo reale quello che si riprende oppure escluderlo dopo tot secondi per risparmiare energia
|
150 + spedizione
va bene?? |
Quote:
ti ringrazio dell' offerta. |
Scusa posso sapere l'autonomia con le batterie in registrazione video continuata?
Grazie |
Usata in Patagonia, confermo la bontà dell'ottica e della camera (veramente robusta).
Ottimo prezzo! |
Quote:
la tipologia delle stesse la capacità della scheda le volte che si avvia e stoppa la registrazione display sempre acceso o stand by la temperatura comunque con l'accoppiata 3500mha & 4gb oltre due1/2 di ripresa, naturalmente non continuata, non ho mai fatto una prova del genere |
Quote:
|
tu te la cavi con un prosecco...........
la prossima settimana, quando sono in zona ti faccio uno squillo |
ultimi pezzi :arrow:
forza che comincia la stagione :lol: |
interessatissimo, abito in toscana, hai un recapito o una mail privata? la mia è gio.gori@gmail.com cosa è compreso nella confezione?
|
UNA io...........
COME ti contatto? |
Quote:
vedi il link al primo post, sul sito trovi tutte le caratteristiche e le foto della confezione con descrizione |
Quote:
preciso che la consegna avverrà dopo pasqua:) |
Interessato,
dammi info per pagamento. Ciao Arturo |
contattami info@alessandrobacci.it
|
;) comincio a spedire
|
Ti ho mandato una mail, se ne rimane una la prendo io ;)
|
finchè lo sponsor mi paga in videocamere, ne ho per tutti :lol:
avanti ragazzi che la stagione comincia ed io stò preparando il nuovo viaggio ;) aiutate un povero viaggiatore......... |
arrivate a tutti?
|
Ce n'è ancora una...?!
|
due o tre sono disponibili, contatti a info@alessandrobacci.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |