![]() |
Giacca Club BMW come vi trovate?
E' utile o è solo per far un pò di scena?Insomma credo che sia solo una 2 stagioni,primavera ed autunno..magari alla prima acqua si inzuppa.Come sta a protezioni?
Grazie |
E' una normalissima giacca di nylon. Calda d'estate, poichè fai la sauna, e fredda in inverno, poichè non ha un'imbottitura "seria", ma ne ha una sottile che tra l'altro non puoi nemmeno staccare.
Se piove ti bagni. Se la compri per fare pubblicità alla Biemmevu', o perchè ti piace mostrare di avere una giacca con i loghi della casa tautonica, belli in vista e sulle maniche, comprala. Parere personale. |
Concordo, una merdata.
|
Nooooooooooo....può restare attaccata al chiodo del Conce!!
In verità ne avevo trovata una a pochi spiccioli...ma fare il Maranza...NOOOOO!! Ma che fanno a fare ste giacchette allora? Grazie. |
Invece a me piace,ne ho una in versione limitata 80°,ed è comoda in primavera e qualche mattina in estate per andare a lavorare dipende dalla giornata.
|
Quote:
Ci sono persone alle quali non interessa la qualità di un capo, ma interessa ostentare un marchio. Io compro le camicie di Luigi Borrelli, ma non vedi che sono di Borrelli. Se compri una camicia di Dolce e Gabbana, non ti interessa se è fatta di terital, ma ti interessa che si veda ben evidente il marchio Dolce e Gabbana. Tutto qui ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |