![]() |
R1200GS STD MY 2010 Paracilindri
Ciao a tutti,
ieri ho lasciato la mia bambina :eek: GS STD MY2007 dal concessionario perchè io e la mia zavorrina, nonche socia, siamo in dolce attesa :arrow: del MY2010. Qualcuno mi sa dire se il paracilindri del 2007 va bene anche sul 2010 |
non so rispondere, pero' auguri per il lieto evento ;) ;)
|
Mi sembra...
di aver visto forme diverse, almeno per quelli in alluminio. Non so se gli attacchi sono uguali, ma dubito.
|
Quote:
!! V_ !! |
Non sono sicurissimo, ma gli attacchi dovrebbero essere differenti...:confused:
|
Il paracilindri si ... i paracoperchi delle punterie no.
Caino |
mi associo a caino paracoperchi punterie differente!!
|
Quote:
|
Quote:
Posso sicuramente confermare che gli attacchi sono esattamente gli stessi dei modelli precedenti. !! V_ !! |
Ritirata ieri:
il paracilindri tubolare originale secondo il conce è leggermente diverso anche se non ti assicuro che gli attacchi non coincidano; questo me l'ha detto poichè il giorno prima del ritiro il tubolare non era ancora arrivato, ma fortunatamente ieri (giorno del ritiro) era appena arrivato e montato. Per quanto riguarda i parateste (in plastica) sono cambiati sia esteticamente che come attacchi. C. Gebri |
Ok devo sperare allora nell'onestà / abilità :lol: del concessionario a cui ho chiesto di smontare il paramotore dalla vecchia per metterlo sulla nuova
|
Ok ho avuto ieri la conferma di tutto:D mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che il paramotore della mia ex MY 2007 va bene sulla mia nuova MY2010:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |