![]() |
Saludos a tutti
Ciao, sono Emiliano e scrivo dalla ridente isola sarda, ho 32 anni e sono insegnate.
Ho, come tutti qui dentro, la passione per le due ruote; per ora posseggo una strausata Yamaha Yzf600r Thundercat con all'attivo 140mila km e spiccioli. A Settembre di questo anno ho deciso di farmi un regalo...chissa che questo regalo non sia una due ruote BMW. Certo è che la mia thundercat sarà difficile da sostituire...che dire sono innamorato delle Bmw, alcune di loro mi affascianano e nel contempo mi spaventano (io sono un "tappo" sardo di ben 169cm di altezza) per la loro mole...se madre natura mi avesse dotato di 5/6cm (di altezza ovviamente...lol):). Spero che con l'aiuto di voi utenti più esperti, leggendo i vostri post, filtrando le informazioni presenti in questo vastissimo forum, possa arrivare alla scelta che a settembre probabilmente (70% per ora?) mi porterà a cavalcare una snella mucca tedesca:) |
Ciao e benvenuto
1100 Gs for ever |
benvenuto!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!!!!!!!!
Che le tedesche siano snelle.............???? |
ciao benvenuto aiooooooo!!!!
|
Benvenuto!
Ajò,saluto te e "tattari" fiulet |
Ciao Emiliano, onzi tantu s'intendete carchi sardu, leati su millechentu gs però.
Benvenuto |
Benvenutooooooooo!!!!
|
Quote:
son sardo è vero...capisco qello che hai scritto...ma non sò risponderti in sardo!!!:mad: sono di sassari e in questa cittadina si parla il SASSARESE!!!! dunque posso ripsonderti in sassarese...soggu troppu basciu pa pigliammi lu gs, aggiu bisognu di una moto piccinnedda!!!!:lol::lol: |
Ciao e ben trovato
|
ciao aunk io non sono sardo ma sono piccoletto lo stesso. ma la mia grassa mukka tedesca è un vecchio gs 1100 che non cambierei mai ... anche se ogni tanto madame decide di sdraiarsi in terra...impara l'arte dello sgambettare e se vuoi togliti la voglia. benvenuto!
|
ciao è un piacere averti con noi.
|
Quote:
poi ci vado speso in due...necessariamente devo toccare a terra con entrambi i piedi...non vorrei che la mia fidanzatina si facesse male:):) |
cmq 170 non è una statura bassa bassa.. intanto un saluto benarrivato
|
BMWenuto ....nn siamo tutti oriundi!!!!!
Luca R1200R |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |