![]() |
Computer di bordo Aftermarket
Salve Ragazzi...
Come avrete capito,non ho il computer di bordo,ma è possibile montarlo adesso,o non vi è nessuna possibilità/costa uno sproposito? Credo che il cruscotto sia già predisposto a livello LCD,ma non è interfacciato,sbaglio? (azzardo l'autorisposta con un NO! ma magari....) Grazie. |
Forse sbaglio,ma secondo me basterebbe entrare nel software della centralina e svirgolare una finestrina e il computer di bordo compare come d'incanto....
|
io ho un'altra moto, ma se ce fai dimmelo che ti seguiressi
|
Scusa la domanda, capisco la curiosità, ma smazzare un sacco di soldi per avere?
Temperatura esterna? |
Mi associo a Er Minio.
Paracilindri, Ohlins, Specchietti, Scarico, Parafanghi, Navigatore, gas rapido.........secondo me tutte cose che possono valere una spesa. Il computer di bordo ce l'ho, ma se non ci fosse stato (r1200r usata), non l'avrei preso. |
Quote:
|
Quote:
|
Pur rispettando le tue aspettative, lasciami dire......MA CHE CI FAI ?????
|
Quote:
Vanno aggiunti e cablati. |
Quote:
|
Ma che moto hai ? Con 100 euro in BMW forse ti fanno a malapena entrare in officina!!
|
modo di dire....anche qualcosina in +....
|
Che io sappia non è possibile montarlo dopo, perchè mancano tutti i sensori all'interno del motore e nel serbatoio. E anche se fosse possibile la spesa sarebbe veramente onerosa.....cmq rivolgiti ad un conc. bmw che sicuramente ti sapra, dire e consigliare meglio, su lavori e spese. Ciao....
|
Quote:
Oppure approfitti della nuova R1200R doppio albero e fra qualche mese la cambi :lol::lol: TD |
No ! ....Cosi' mi e' stato risposto dal conce :(:(:(
Alla cifra di 200€ ( cosi' e' il costo sul nuovo ) non avrei avuto dubbi al metterlo ;) se non altro per vedere il livello carburante .... senza dover infilare un rametto nel serbatoio e veder fin dove e' bagnato :lol::lol::lol: |
Quote:
Dalle manopole riscaldate al computer di bordo. |
Il computer non si può montare aftermarket, così come l'ABS.
TD |
Quote:
|
Quote:
|
strumentaziuone di seconda mano!:confused:
|
Quote:
Dal punto di vista tecnico é fattibile da quello economico no! :( TD |
esatto
Quote:
d'accordo con te e ti sei scordato sapere la temperatura d inverno per capire se c'e' rischio ghiaccio.. anche io ero scettico ma anche sapere la marcia inserita è una comodità..idem l autonomia residua .. ciao:-p |
non si può fare. Io sulla mia l'ho messo. Certo che il mktg bmw è assurdo: duecento eruro per il livello carburante...
|
Certo che il mktg bmw è assurdo
ERRORE, dal punto di vista di fa il marketing, ciò non è assurdo, è una paraculata!!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |