![]() |
Spoiler Touratech per parabrezza BMW R1200GS/ADV - VENDO
VENDUTO.....................
Vendo: Spoiler Touratech per parabrezza BMW R1200GS/ADV senza chiave art. 01-044-0410-0 a €. 60 compresa spedizione con corriere. Pagamento tramite ricarica TIM. L'oggetto come potete vedere dalle foto è assolutamente integro e senza un graffio, pari al nuovo. Prenotazioni solo qui e non in Mp. Pagina Touratech: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1726 Foto: http://picasaweb.google.com/Alessandroc1967 |
primo...................
|
Quote:
Appena effettuata la ricarica Tim da €. 60 spedisco il pacchetto. Se ricarichi entro domani all'ora di pranzo, nel primo pomeriggio faccio partire il pacchetto. Hai Mp con il numero da ricaricare. |
BMW.Lo spolier è stato venduto?
|
Quote:
Mandami in Mp i dati per la spedizione comprensivi di un n° di telefono in quanto lo spedizioniere lo richiede. Io ti mando il numero da ricaricare e poi lo consegno a TNT Traco. |
passo grazie lo stesso
|
Quote:
Appena mi avrai effettuato la ricarica Tim come da istruzioni in Mp, spedisco il pacchetto. Alessandro |
ciao,
è stato venduto lo spoiler? in alternativa mi metto in coda... grazie, N. |
In coda anch'io!
|
Quote:
Grazie |
se lascia motovizio2 ci sono io...giusto?
una domanda: ma per pagarti ti dobbiamo ricaricare il cellulare???? |
Mi metto in coda!
|
Quote:
Quindi tocca a te..................... Ti mando in Mp il numero da ricaricare Tim e tu mandami tutti gli estraemi della spedizione comprensivo di un numero di tel in quanto lo spedizioniere lo richiede. Il tutto entro lunedi all'ora di pranzo, altrimenti passo oltre. Grazie. |
Se Niko passa la palla ci sono io, quindi!
Attendo. |
Quote:
|
Ho provato a mandarti mp forse cisono problemi, comunque Passo!grazie
|
...domani mi vedo per concludere l'affare....
|
Ok re_niko77
Aspetto tue istruzioni............ VENDUTO..................... |
Scusa Maynard..
... ma tanto pare che siamo fuori tempo massimo...
|
ciao,
domani alle 10,00 ti chiamo e vediamo di mettersi d'accordo sul luogo e orario del ritiro. per esempio: h 13/14 casello di arezzo?????? come la vedi? io dovrei essere in moto...e indicativamente parto da firenze alle 12,30...pranzo e sono li. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |