![]() |
Leve cambio e frizione GS
Vendo leve freno e frizione GS 1200 std ma credo anche per ADV.Sono pari al nuovo tolte alla mia mucca del 11/08 dopo 6000 km.Posto foto ad interessati,chiedo 85 euro spediti
|
se è leva del cambio della adv sono interessato (per intenderci è quella con l'eccentrico davanti)
|
Lucar non sò se vanno sull'ADV informati, io le avevo sul mio STD
|
uppete!e ancora uppete!
|
motovizio la leva dello std va sull'adv e viceversa..... io sto cercando quella della adv che comunque è diversa... la tua è dello std o dell'avd?
|
Lucar! ripeto io le avevo montate sul mio STD.
|
ok grazie comunque
|
scusate,
perchè è diversa? |
...anzi su RealOEM il codice è identico per std e adv sia vers '04-'07 e sia per quella successiva.
Lamps |
quella adv ha un eccentrico davanti per regolare l'altezza.....
questa è std http://www.realoem.com/bmw/showparts...64&hg=23&fg=05 questa è adv http://www.realoem.com/bmw/showparts...25&hg=23&fg=05 |
Lucar!:rolleyes: credo di aver fatto un pò di confusione:confused:,non esiste il pedale della frizione.
Io ho messo in vendita le leve al manubrio!freno e frizione:mad:che in effetti sono identiche per std e adv |
|
Quote:
|
ok, allora passo.
Grazie |
Non interessano proprio a nessuno leve freno frizione pari al nuovo?:(
|
Scendo a 75 spedite non voglio tenerle in garage! up....
|
No proprio a nessuno anche io cerco di venderle da 3 mesi!!!!!!
|
Quote:
|
cosa hai montato???????
|
:rolleyes:
Quote:
|
Sonny,se ti riferisci a quali leve ho montato ora; ti dico che tra i nuovi accessori per le mucche del 2010 ,ci sono delle leve in alluminio pieno che sono molto più ergonomiche,si possono regolare meglio ma soprattutto sono bellissime.Costicchiano (140 neuri la coppia)ma alla:arrow: non si comanda!
|
si, intendevo che leve hai montato....quelle bmw in alluminio le ho viste ma sto cercado informazioni sulle leve della titax. grazie ciao
|
Leve ancora disponibili venghino siori....venghino!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |