![]() |
Dwa
http://www.postimage.org/image.php?v=PqL5GQ0
...sul display compare sta scritta: DWA...cosa significa?Grazie. |
Batteria impianto antifurto parzialmente scarica ( pagina 3\25 del manuale)
Ciao |
aaahhh , rock-amillo , questa da te...
ciao Bert |
Quote:
!! V_ !! |
...ho smarrito il sopracitato...ciao
|
buttala......non hai ancora preso la nuova??;)ma che rockfeller sei????:lol::lol::lol:non ci sono piu' i dentisti di una volta.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Non e' strano, e' la batteria tampone. Se e' scarica del tutto lampeggia pure il triangolo giallo. E sarei curioso di sapere quanto costa cambiarla, cosi mi preparo.
|
Quote:
!! V_ !! |
...buone notizie!!!... sembra proprio una comune batteria (Pos. 8) a bottone da 3 v!!!
http://www.realoem.com/bmw/showparts...26&hg=65&fg=20:D:D !! V_ !! |
...spiegano il tutto nel box del meccanico...grazie comunque!ciao Stefano a presto
|
sostituita il mese scorso
tempo totale di lavorazione 20 min costo 5\6 € la batteria a bottone (pos 8)credo sia per il telecomando per la centralina servono due comuni batterie per macchina fotografica che puoi trovare nei centri commerciali o da un fotografo ciao |
Per la centralina occorrono 2 pile CR123A Lithium, se vai in Bmw ti dicono che loro forniscono solo la centralina, quindi.....:(:(:(
|
...ma se nn si sostituiscono cosa succede?
|
Voi non ci crederete ma sulla mia GS del 2000, non ho mai sostituito alcuna batteria dell'antifurto
|
Quote:
Nota*: Forcella = quartiere :cool::cool: di Napoli !! V_ !! |
Me lo sono chiesto e spesso vado a verificare che funzioni, va benissimo ed ha una sensibilità accentuata allo spostamento
|
Quote:
|
Mi sembra logico pensare che l'antif non funziona
|
Quote:
|
x sauro
vorrei provare, puoi essere più preciso nel come arrivare alle batterie.... grazie |
quindi anche l'antifurto ha la batteria da sostituire, bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |