![]() |
Mi faccio la... FUTA!
Ciao a tutti, dopo averne sentito tanto ben parlare ho deciso di "farmela" :-)
Domani mattina partenza da Padova alle 9, giù fino a Bologna poi esco dall'autostrada e imbocco la futa. Passo, mangiata (+birra) e poi giù fino a Firenze dove mi passo il w.e. tra curve e colline varie. p.s. se piove mi incazzo come una bestia pp.s. c'è qualche autovelox fisso che devo evitare? ciaooooooo andrea |
io mi faccio la tuta
|
e io la RUTA!!!!!!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :shock:
lampsssssssssssss.......... |
Quote:
|
Allora cominica ad incazzarti da subito!!!!!!!! :? :? :?
Okkio in Toscana....in QUASI TUTTI i centri abitati prima di entrarcivisissisisii :lol: :lol: :lol: c'è la postazione fissa, quindi rispetta i 50kmh!!!!!! :wink: :wink: :wink: |
Vorrei farla anch'io, vedi di imparare bene se e dove ci sono gli autovelox, così magari un giorno la rifacciamo insieme :wink:
|
Sulla futa okkio alle auto sospette ferme sul ciglio della strada e ai deficenti che il sabato sono numerosi su quella strada!!!!!! :wink: :wink: :wink:
|
Domani? domani è sabato, di solito nel tratto emiliano ci sono dove capita capita due postazioni, una con i carabinieri ed una con la municipale 8)
|
Re: Mi faccio la... FUTA!
Quote:
|
mazzao' :evil:
|
Re: Mi faccio la... FUTA!
Quote:
|
Quote:
|
Io sono stato a "Rufina" passando da B.go S'Lorenzo e Dicomano....non ti dico quanti ce ne sono!!! All'ingresso e all'uscita dei paesini...OKKIO! :wink:
Matz Se ti interessa andare in un bell'agriturismo, fai una ricerca internet con "agriturismo I BUSINI"....merita! :?: |
Partendo da Bologna tangenziale uscita SS della Futa........ in realtà il primo passo che si raggiunge è quello della Raticosa, che secondo il mio modesto parere è desisamente migliore sotto tutti i punti di vista. Successivamente proseguendo verso Firenze sulla stessa statale si riscende e poi si risale fino alla Futa che io trovai, un annetto fa, molto rovinato come asfalto.... e per la cronaca Cimina è la massima autorità in materia di strade nel bolognese! 8)
Comunque sia buon divertimento! :wink: |
Autovelox a manetta, soprattutto mobili e soprattutto il sabato..pattuglie seminate come radicchio lungo la strada...e i velox fissi cominciano con quello in ingresso paese subito dopo il passo della raticosa...copri la targa o vaoi molto piano
|
e' pieno di autovelox occhio alla penna,specie sul lago,dove arrivi a manetta :cry:
a dirti dove,se non conosci i posti e' uguale,occhio hai jap xche' e' strapieno,e appena ti vedono con il boxerone fanno a gara x sverniciarti :evil: a florence dove vai?? io lunedi matt se il tempo e' buono vado verso volterra ,tutte curve |
Domani lavoro tutto il giorno,e purtroppo non ho potuto partecipare al mucchen,ma oggi pome avevo qualche ora libera e mi sono concesso un giretto ....
proprio il passo della futa,passando prima per il passo raticosa 8) e' stato stupendo,giornata fantastica,strada stupenda e ancora meglio non c'erano tutti quegli smanettoni :evil: che il sabato pensano che la strada sia solo la loro. Quindi oltre ai velox,che e' veramente impestato prima ma soprattutto dopo il passo futa ,occhio al vero pericolo:gli manettoni :evil: :evil: :evil: Buon giro :wink: :?: |
In Toscana siamo messi maluccio: in TUTTI i centri abitati ci sono postazioni fisse di autovelox, a volte anche piu' di uno, a volte basta che ci siano 3 case lungo la strada e c'e' anche il malefico casottino. Pattuglie con bava alla bocca sguinzagliate nei pressi delle strade che conducono ai "templi" delle curve, o sugli stessi passi.
Fai attenzione e diertiti, domani anche io saro' pressappoco in zona, con una trentina di amici;) |
Quote:
:smile: :smile: :smile: Taooo..... |
|
Quote:
|
:arrow:
|
Detto fatto: prelevato lo zainetto dal letto, partito ore 9:30.
Autostrada, uscito a Sasso Marconi -> Pianoro -> P.sso Raticosa (una ventina di moto) -> P.sso Futa (zero moto alle 12:35) -> Barberino di Mugello -> Borgo S. Lorenzo -> Dicomano -> P.sso Muraglione (Land Rover con tre Carabinieri interessati agli scarichi degli Jap) -> Forlì -> Ravenna -> Argenta -> Ferrara -> Padova. Moto ok, unico fastidio il freddino nelle ossa. Avvistati: n.2 nuovi RT - n.12 1200GS (10 gialli - 1 grigio - 1 rosso) 5/6 1150GS - 1 K1200RS - 1 K1100RS. 500 KM giusti giusti. No pioggia. Pero' freddo.... 8) |
Quote:
ma lo zainetto non ti ha mandato in cu° credevo rimanessi in zona,non che tonassi subito a casa :| comunque bel giro,anche se la futa si sale dal versante opposto ,cioe' da fi :wink: |
sulla raticosa non si sale con uscita sasso marconi
ma Bo interporto e si riscaldano le gommine :D :D :D :D :D tangenziale - uscita ss 65 e poi ti colleghi con la strada che passa a pianoro ti sei fregato molte curve ri-prova |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |