![]() |
info serratura borsa touring
Ciao a tutti.
Ho acquistato usate 2 borse touring per la mia neomukka r850r. Mi sono arrivate con i cilindretti della serratura tolti dalla sede. Mi confermante che con la guida che ho trovato nelle Vaq (a proposito grazie all'autore) posso riutilizzare i cilindretti con la mia chiave senza andare del conce? Mi è sembrato di capire che alla peggio non utilizzerò tutte le linguette della serratura. Ciao e grazie. -------------- neo mukkista r850r '98 |
Affermativo e confermato.
|
ESATTO.
Con le guide del VAQ (gli autori meriterebero un NOBEL DELL'ELICA) e cilindretti smontati (o smontabili) rimappare le serrature con le tue altre chiavi è un gioco da ragazzi (ci sono riuscito fatto perfino io!!!). Al massimo alcune linguette (numerate) sarebbero inutilizzabili (minor sicurezza della serratura) ma...il conce ne ha sempre alcune jolly delle varie serrature cannibalizzate......un caffè?). Ovviamnte entrambe le serrature usando la stessa chiave avranno le stesse combinazioni di linguette (prendi appunti e quindi copi così il lavoro sulla seconda) LAMPS |
grazie 1.000. Stampate le Vaq sto we mi cimento.
Thanx -------------- r850r '98 |
Se non ci riesci sarà proprio grave........saresti il primo ad aver fallito.
|
....facci sapere!!!!!!!!!!!
|
Buongiorno a tutti.
Io ho questa situazione: Gancio Portacasco : apribile con chieve accensione e chiave Borse Borse Originali Touring : Apribili solo con le sue chiavi Accensione : Funzionante solo con chiave accensione e chiavina di scorta ( quella senza Gomma) Dove si reperiscono le istruzioni per la mappatura dei cilindretti? Grazie a tutti quelli risponderanno Grazie lo stesso a tutti gli altri |
|
A tutti Ciao
Ho effettuato la rimappatura delle serrature Borse. Confermo operazione molto semplice e veloce. Il piu è trovare la linguetta per l'estrazione del cilindro poi il più è fatto. Attenzione nel rimontaggio assicuratevi che la linguetta di fermo faccia lo scatto A tutti Buona Pasqua. Fabrizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |